grazie al piffero...e chi non ce l'ha?
Abbiamo collegato la classica pennetta e l'ha rilevata...lo smarphone no...cosa anomala visto che dovrebbe vederlo come memoria di massa...o quantomeno sui pc funziona così...sui tv della Samsung idem...Panasonic no...che sia superiore a me cambia poco...quando vedo che non funge per me è un pezzo di plastica come tanti
Ultima modifica di Stinit; 25/11/2014 alle 12:17

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Philips ha venduto ai cinesi ... evitare
l' ultima che ho avuto aveva poco piu di 2 anni (peraltro bellissima )e aveva la scheda di interfaccia del pannello da sostituire , peccato sia stata di fabbricazione sharp e venduta solo congiuntamente al pannello
è andata in discarica
Ultima modifica di manetta scarsa; 25/11/2014 alle 16:40

samsung![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Fai sondaggio.............................
Già ti ci vedo con il tv nuovo........................
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

io andrei di samsung o lg
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ho preso Sony 40 pollici ad agosto e ne sono pienamente soddisfatto.
qualità video strepitosa,e comparto multimediale completissimo.
speso 400 euro.

I primi 5 anni che si convive....la tv si guarda poco......è dopo i 5 anni che devi avere una tv mega galattica che supporti tutto ...satellite.xbox ps.........perché diventa il tuo passatempo alla sera.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”