Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
13,5 a minimo?oppure a motore spento?
Mmadoooo...
-
Citazione:
MaxPell64
Ho fatto la prova di lasciare la moto fuori dal garage per una notte appena freddina et voilà... la moto non è più partita!!!! Batteria a terra :-(
Ho verificato che non ci fossero dispersioni sulla moto ed è tutto a posto.
Con le orecchie basse sono passato dal mio meccanico di fiducia (che ovviamente sarebbe stato contento di vendermi una batteria) e mi dice che, secondo lui, le batterie al litio al momento sono ottime solo per le moto da corsa (leggerezza) ma che soffrono parecchio di corrente di spunto. Ma come, qualcuno all'inizio di questa discussione aveva detto il contrario!!!!
Comunque oggi ho impacchettato la batteria e la rispedisco al venditore. Spero mi dica che era guasta e che me la cambi con una efficiente.
:incaz: :cry: :sick:
Attendiamo news
Penso interessi a molti!
-
Citazione:
urasch
13,5 a minimo?oppure a motore spento?
Ma hai letto quello che ho scritto?????
-
Citazione:
Lo scrofo
..e daje.. so ragazzi..:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
scusa
-
Batteria Skyrich resa al fornitore (Moto in moto di Palermo) che dice di averla consegnata al distributore per un controllo. Ci vorranno 10/15 giorni!!!
Mi sa tanto che ho preso una trombata. :cry::wacko:
-
Citazione:
MaxPell64
Batteria Skyrich resa al fornitore (Moto in moto di Palermo) che dice di averla consegnata al distributore per un controllo. Ci vorranno 10/15 giorni!!!
Mi sa tanto che ho preso una trombata. :cry::wacko:
non te la cambia?
-
ero indeciso se comprare la batteria al litio ma a sono contento di aver optato per la motobatt agm al modico prezzo di 64 euro spedita.
-
x burnout: spero vivamente che la cambino. il problema sono i tempi.
-
Citazione:
headless
ero indeciso se comprare la batteria al litio ma a sono contento di aver optato per la motobatt agm al modico prezzo di 64 euro spedita.
Azz, la Motobatt a me è durata fino al primo freddo vero... nemmeno 6 mesi... occhio che se scende di carica non si riprende più, a me son bastati 20 gg di inutilizzo e senza aver attaccato il mantenitore... un po delicata insomma.