Visualizzazione Stampabile
-
Nessun tono allucinante è solo legato a quanto ha scrito in precedenza commentando la sua esperienza in triumph. Poichè si poteva risparmiare certi toni gli ho risposto nello stesso modo. Ho comunque sottolineato che se è contento lui son contenti tutti. Io con ktm ci ho corso e le conosco. Chiudo, dato che ho già ricevuto un cartellino giallo e mi fermo qui. Evitate di ritirarmi in ballo in questa discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
comunque non vorrei dire, ma se anche qui c'e' da fare una discussione per ogni cazzata....
Fatevi una canna e datevi una calmata! GRAZIE
Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno! :dubbio:
-
Citazione:
dadeejaydade
Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno! :dubbio:
il moderatore aveva espressamente chiesto di finirla. poi storpi i nick. Vedi tu se era il caso di fare questo post.
-
A prescindere dall'opinione di chi, probabilmente, prova solo invidia, quella moto è un capolavoro... dovessi puntare ad una endurona turistica mi ci fionderei a cannone!
-
-
Citazione:
bastard inside
Quello che voglio dire e' che con questo tipo di moto ci fai tutto e niente, nel senso che e' pesante x fare fuoristrada estremo, ha sospensioni che non sono da sportiva quindi non riesci ad andare forte in strada, però bene o male va dappertutto
hai ragione...
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...44f09462942ce5
con quel kappa ne asfalti quanti vuoi....oltre a staccare glia desivi a una speed del 99...
Io l ho guidata ed è uno spettacolo..classica mazeinduro per chi scende da naked o moto sportiva e non vuol rinunciare a sospensioni ottime freni al top e gran guida...
I maxienduro li ho guidati quasi tutti e quando aumenti il passo non c'è storia...
la 950 era una bomba...conosco gente che gli avrebbe dato fuoco per i problemi che ha avuto...oltre a consumare benza e olio come un wankel degli anni 80.
La mia domanda perchè la gente invece di sparare cazzate random le moto non le prova prima....
-
Citazione:
MrTiger
la 950 era una bomba...conosco gente ..
io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.:biggrin3:
sull'affidabilità siamo daccordo per la prima volta. :laugh2:
-
Citazione:
peppone
io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.:biggrin3:
non si discute la 950 in off era sicuramente superiore...ma visto che al mondo persone che comprano un maxienduro per andare in pista da cross è lo 0.0001 % ee il restante oltre al vialetto di casa non ci fa nulla...hanno migliorato le doti stradali e di parecchio..oltretutto sulla 950 potevi montare solo un tipo di gomme...visto che le altre case non facevano la posteriore.
cmq in sterrato la versione R non fa proprio schifo
-
la versione R è un altra moto :oook:.
Ho indicato la 950 come ultima moto da enduro. non è paragonabile minimamente alla 1190 stradale ne ad altre del segmento proprio perchè quel segmento lo faceva da sola lei.
le doti dinamiche del 1990 stradale sono ben note. è un missile da corsa travestito da crossover nascosta sotto un paio di borse. altra moto altro genere!
-
Hanno decisamente puntato verso un approccio più stradale, con questa 1190, per fare concorrenza a Multistrada e Caponord.
E pare esserci riusciti alla grande, pur mantenendo un comportamento nell'off road (leggero) migliore rispetto alle 2 italiane.