Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Cambiato giocattolo

TCP Rider Senior
    Nessun tono allucinante è solo legato a quanto ha scrito in precedenza commentando la sua esperienza in triumph. Poichè si poteva risparmiare certi toni gli ho risposto nello stesso modo. Ho comunque sottolineato che se è contento lui son contenti tutti. Io con ktm ci ho corso e le conosco. Chiudo, dato che ho già ricevuto un cartellino giallo e mi fermo qui. Evitate di ritirarmi in ballo in questa discussione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    comunque non vorrei dire, ma se anche qui c'e' da fare una discussione per ogni cazzata....

Fatevi una canna e datevi una calmata! GRAZIE
    Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno!

il moderatore aveva espressamente chiesto di finirla. poi storpi i nick. Vedi tu se era il caso di fare questo post.
    Ultima modifica di peppone; 19/12/2014 alle 01:03

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    A prescindere dall'opinione di chi, probabilmente, prova solo invidia, quella moto è un capolavoro... dovessi puntare ad una endurona turistica mi ci fionderei a cannone!

TCP Rider Senior

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire e' che con questo tipo di moto ci fai tutto e niente, nel senso che e' pesante x fare fuoristrada estremo, ha sospensioni che non sono da sportiva quindi non riesci ad andare forte in strada, però bene o male va dappertutto
    hai ragione...

con quel kappa ne asfalti quanti vuoi....oltre a staccare glia desivi a una speed del 99...

Io l ho guidata ed è uno spettacolo..classica mazeinduro per chi scende da naked o moto sportiva e non vuol rinunciare a sospensioni ottime freni al top e gran guida...

I maxienduro li ho guidati quasi tutti e quando aumenti il passo non c'è storia...

la 950 era una bomba...conosco gente che gli avrebbe dato fuoco per i problemi che ha avuto...oltre a consumare benza e olio come un wankel degli anni 80.

La mia domanda perchè la gente invece di sparare cazzate random le moto non le prova prima....

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

la 950 era una bomba...conosco gente ..
    io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.

sull'affidabilità siamo daccordo per la prima volta.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.
    non si discute la 950 in off era sicuramente superiore...ma visto che al mondo persone che comprano un maxienduro per andare in pista da cross è lo 0.0001 % ee il restante oltre al vialetto di casa non ci fa nulla...hanno migliorato le doti stradali e di parecchio..oltretutto sulla 950 potevi montare solo un tipo di gomme...visto che le altre case non facevano la posteriore.

cmq in sterrato la versione R non fa proprio schifo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior
    la versione R è un altra moto .
    Ho indicato la 950 come ultima moto da enduro. non è paragonabile minimamente alla 1190 stradale ne ad altre del segmento proprio perchè quel segmento lo faceva da sola lei.

le doti dinamiche del 1990 stradale sono ben note. è un missile da corsa travestito da crossover nascosta sotto un paio di borse. altra moto altro genere!

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Hanno decisamente puntato verso un approccio più stradale, con questa 1190, per fare concorrenza a Multistrada e Caponord.
    E pare esserci riusciti alla grande, pur mantenendo un comportamento nell'off road (leggero) migliore rispetto alle 2 italiane.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •