Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
si si certo anche x i soldi, l'ho detto anch'io infatti, ma i soldi non te li regalano e se non vinci è difficile restare in motogp, credo che se fosse stato x loro i vari haga, bayliss, rolfo sarebbero restati ben volentieri, mentre edwads resta xchè come aveva detto qualcuno a rossi fa comodo una spalla che non gli dia fastidio
eddaije baggy come non è più difficile, pure biaggi ha vinto delle corse in sbk mentre in moto gp non faceva più un cavolo da un bel po', e haga e bayliss in moto gp non hanno combinato nulla mentre i sbk sono sempre davanti, ennamo
in motogp mi pare che l'unico che faceva fino a quest'anno era rossi, il resto tutti qlc gara, piazzati o eterne promesse mai sbocciate o dimenticati...questo sarebbe stato anche quest'anno se ducati/ stoner nn avessero cominciato a girare come si deve!
MA NDO STANNO TUTTI STI MANICI IN GP???
per anni c'hanno fatto crede che pure gibernau era un campione, ma ndo sta piu? melandri azzecca 2 gp a stagione, capirossi forse 3 ma quest'anno nn dò stà? hyden si stà ancora chiedendo come ha fatto a diventà campione del mondo, pedrosa sta esplodendo, eccolo. esplode...ma sembra una miccetta,hopkins e tamada fanno solo delle gran belle pieghe per i fotografi, vermullen? ma nn stava in sbk? edwars....lo preferivo combattere in sbk, sembra un pensionato! elias? nn ditelo a rossi...
in fondo in fondo ma meno male che c'è CASEY...SENNò SAI CHE PALLE A VEDERE ROSSI CHE BASTONA TUTTI STI MANICI!!
VATTE A VEDE GARA1 E GARA2 DI HAGA A MONZA ....QUELLO CHE Fà UN PILOTA A QUESTI LIVELLI NN è IL MANICO MA LE MOTIVAZIONI E LE CONVINZIONI!!
-
si ma tutti quelli che hai elencato sono i migliori al mondo!!!
e lo so che haga da spettacolo in sbk (io tifavo x lui e mi piaceva un sacco quando aveva l'R7), ma in motogp arrivava sempre dietro a quasi tutti quelli che hai elencato, e non posso credere che uno che corre in motogp non sia motivato
-
mah...migliori nn credo..
-
Citazione:
bagarre
in motogp mi pare che l'unico che faceva fino a quest'anno era rossi, il resto tutti qlc gara, piazzati o eterne promesse mai sbocciate o dimenticati...questo sarebbe stato anche quest'anno se ducati/ stoner nn avessero cominciato a girare come si deve!
E PENSA CHE SE NON CI FOSSE STATO HAYDEN SAREBBE DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO ANCHE L'ANNO SCORSO CON TUTTO QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO...TANTO X DIRE CHE SON PILOTI DI SERIE A...ADESSO CON STONER LA MUSICA CAMBIA SE RIMANE INDIETRO 10 POSIZIONI NON RIESCE PIU' A PRENDERLO PERCHE STONER HA VOGLIA DI VINCERE E HA TROVATO LA SUA MOTO E SE RIMANI INDIETRO...TI SALUTO...
MA NDO STANNO TUTTI STI MANICI IN GP???
per anni c'hanno fatto crede che pure gibernau era un campione, ma ndo sta piu? melandri azzecca 2 gp a stagione, capirossi forse 3 ma quest'anno nn dò stà? hyden si stà ancora chiedendo come ha fatto a diventà campione del mondo, pedrosa sta esplodendo, eccolo. esplode...ma sembra una miccetta,hopkins e tamada fanno solo delle gran belle pieghe per i fotografi, vermullen? ma nn stava in sbk? edwars....lo preferivo combattere in sbk, sembra un pensionato! elias? nn ditelo a rossi...
in fondo in fondo ma meno male che c'è CASEY...SENNò SAI CHE PALLE A VEDERE ROSSI CHE BASTONA TUTTI STI MANICI!!
VATTE A VEDE GARA1 E GARA2 DI HAGA A MONZA ....QUELLO CHE Fà UN PILOTA A QUESTI LIVELLI NN è IL MANICO MA LE MOTIVAZIONI E LE CONVINZIONI!!
E PENSA CHE SE NON CI FOSSE STATO HAYDEN SAREBBE DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO ANCHE L'ANNO SCORSO CON TUTTO QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO...TANTO X DIRE CHE SON PILOTI DI SERIE A...ADESSO CON STONER LA MUSICA CAMBIA SE RIMANE INDIETRO 10 POSIZIONI NON RIESCE PIU' A PRENDERLO PERCHE STONER HA VOGLIA DI VINCERE E HA TROVATO LA SUA MOTO E SE RIMANI INDIETRO...TI SALUTO...
-
si ma questo non significa che gli altri sono scarsi, ma che valentino è un mostro!!!!
-
...intervallo
-
infatti il miglior calcio a volte è in serie b
-
:rolleyes: Le lamentele possono dare effettivamente fastidio. Non dimentichiamo però che è ancora capace di fare benissimo con quello che ha a disposizione. Finora nessuno gli è arrivato davanti con lo stesso materiale. Poteva farlo Edwards a Silverstone l'anno scorso ma ha pensato bene di cadere a 300mt dal traguardo. Poteva farlo anche Guintoli, ma devi vedere la bandiera a scacchi, se vuoi che il pubblico si ricordi di te......Hoffmann, (docet) può raccontare di essere arrivato davanti al Dott. per ben due volte..:laugh2: :laugh2: Ora, se vi ricordate anche come percorreva il rettilineo dei box a Le Mans quattro anni fa, pochi metri davanti a Gibernau con la moto di traverso e usciva dal bagnato continuando a derapare sull'asciutto.....mi sembra che lamentarsi delle gomme di domenica sia il minimo. Ha potuto fare solo dei gran dritti, la gomma era nuova alla fine della gara. Anche Stevie Wonder si sarebbe accorto che non poteva accelerare. In effetti non si sta lamentando perchè non vince, si lamenta perchè questo non è un bel modo di perdere.....e non è la stessa cosa. Senza gomma, il talento non fa la differenza. Con la gomma, un brocco può migliorare molto....Pedrosa aveva il terrore dell'acqua fino all'altro ieri, però....:rolleyes: In ogni caso, non credo che qualcuno con una Yamaha sia arrivato al traguardo prima di lui, e poi ha vinto con la Yamaha quando tutti gli altri che l'hanno avuta hanno saputo solo lamentarsi e fare delle gran cadute.........
-
Citazione:
bastard inside
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???
Il vero problema non è tanto il fatto che non stia vincendo tutte le gare, ma che finora quando Rossi è arrivato secondo, il primo è sempre stato Stoner.
Si fossero alternati i vincitori, sarebbe tutto diverso (soprattutto la classifica).