Visualizzazione Stampabile
-
Beh, se ti piaciono le muscle ed il classic con 1500 euro porti a casa la bandit 1200 e con molto moolto meno le bandit 600 di cui sopra con il bel motorone raffreddato ad aria, 4 veri cilindri da 80 cavalli ( e non i due del kawa per capirci) e finiture e materiali dignitosi . I sacs sono inarrestabili, consumano poco e sospensioni e freni sono moderni .( sicuramentte migliori rispetto alla tua attuale). Il mono progressivo posteriore regolabile garantisce ampio confort, e la manutenzione è tutta a vista, candele comprese, senA dover smontare nulla. Cerchi e misure delle gomme son moderni con ampia scelta di marche e mescole.. Insomma se non vuoi la muscle il 600 è un ottima scelta, le prime sono in odore di certificato di storicità con tutte le agevolazioni. E poi è abbastanza fuori dal coro, si fa notare pochissimo ( quindi niente furti) ed in europa dove risulta la naked più venduta di sempre, chiuque te la ripara .;)
http://data.motor-talk.de/data/galle...8400976639.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
rispondo a shining.
la mia necessità ora è, parafrasando tonidaytona, una moto sana e onesta. basta emozioni e moto unica che ti fermi a guardarla prima di accenderla o di chiuderti il garage alle spalle. queste cose sono fighe e sono contento di averle vissute ma purtroppo cozzano con il portafogli che langue e porta magari a prendere e partire. A cui si somma la mia scarsissima capacità manuale.
per come uso io la moto, posso dire che mi serve una moto con una potenza medio bassa (sui 70 cv), per farci il giretto, per fare le commissioni in città e per farmi 500 km in un giorno. Niente pista e niente fuoristrada.
Esteticamente gradirei linee morbide, le moto aggressive e spigolose (tipo la brutale, la z1000 ecc) non mi piacciono. Tutto qua. E' per questo che adesso che sto girando su internet per vedere che c'è sul mercato, mi può piacere sia una custom cruiser che una sport tourer.
Dentro questi piccoli limiti, vado a caso.
Ah, a proposito, nell'ottica della casualità, un ragazzo mi ha proposto la sua suzuki gsx 650 f del 2011. 85 cv dovrebbero essere ancora uan cifra tranquilla, specie per una 4 cilindri. che dite? come va sta moto?
in effetti il titolo del thread è un po' fuori tema :biggrin3:
L'unica cosa che puoi fare e andare a vedere dal vivo quelle che ti stuzzicano e provarle, anche solo staticamente se dovesse capitare...
-
Citazione:
peppone
Toh fatti un giretto anche tu tra la neve con le belle lancette dei cruscotte come devono essere e non quello schifo di pannelli digitali da nerd.. Dal min 12.18 in poi
http://youtu.be/PrHSMv4QqWo
Scusate l'OT
Ma al 13.15 ti sei beccato anche un collaudo di un SUV camuffato :w00t:
-
sto pensando a questa:
Yamaha FZ6 S2 - 2009 - Antifurto - Garanzia 1 anno Moto e Scooter usato - In vendita Roma
e il concessionario sta valutando la mia. come dice giustamente peppone, penso convenga fare lo scambio con lui perchè se la sistema a prezzo di costo materiali e tempo.
pareri? insulti?
-
È carissima, trovi le fz6 a 1500 euro ed una vale l'altra.
Con 3200 euro prendi la street triple . Quelle moto, fz6 fzs bandit, hornet cbf hanno senso intorno ai 1000 euro. Poi vendi la tua a parte. Fai un prezzo 3-400 euro meno della media che resta comunque sempre sopra eurotax e la vendi subito. Devi attendere marzo.. Ora è quasi imposssibile ;)
Per la permuta devi farla su una economicamente vicina al prezzo di mercato. Questa è fuori di testa.
Per capirci...
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=5867161
-
Citazione:
LucaT
fuori prezzo e bruttissima
-
come fuori prezzo? guardando gli annunci è abbastanza economica, e in più mi ritira l'usato, mi fa il tagliando e me la garantisce per un anno.
la street dell'annuncio c'ha 40000 km. sono troppi.
-
Citazione:
LucaT
come fuori prezzo? guardando gli annunci è abbastanza economica, e in più mi ritira l'usato, mi fa il tagliando e me la garantisce per un anno.
la street dell'annuncio c'ha 40000 km. sono troppi.
e certo che ti ritira l'usato
una bonneville la rivende sicuramente, quel catrame a chi vuoi che lo venda, a quel prezzo?
-
ahahahahaha
però è pure vero che su un forum jap questo commento l'avrebbero fatto al contrario.... una moto euro 3 del 2009 la rivende sicuramente, quel catrame di 15 anni fa a chi vuoi che lo venda, a quel prezzo?
o no?
comunque vediamo l'offerta e poi valutiamo che rispondere
-
A questo punto ti do la mia speed triple più 500 euro e mi prendo volentieri la tua bonneville. Non sarà euro 3 ma è un milione di volte meglio della fz6! Però solo se è originale. Se è tamarrizzata anche solo con gli specchietti non la voglio.