Visualizzazione Stampabile
-
allora controllo :D
benzina era benzina...allora era il 200 CV...sarà per quello che era impiantato :madoo:
-
O quella da 156 ,allora potrei capire .. [emoji4]
E IMPIANTATO cosa significa ?
Scrivi potabile ,santa miseria .. [emoji16]
dal mio gatto
-
Si e più probabile la 156 perché la 200 non ce la vedo impiantata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
O quella da 156 ,allora potrei capire .. [emoji4]
E IMPIANTATO cosa significa ?
Scrivi potabile ,santa miseria .. [emoji16]
dal mio gatto
era turbo benzina, visto che l'unico è quello da 200CV non si può sbagliare (chiedo scusa se pensavo fosse quello da 270...e in effetti sarebbe stato impossibile :laugh2:)
che dire, ripeto quella macchina non andava, almeno non quanto ci si aspetterebbe.
per fare un paragone, ho pure provato una grande punto abarth, se non sbaglio circa 160CV...beh eravamo li
gixxer: impiantato significa quello che significa :laugh2: rivettato, inchiodato, bloccato, zioporconato...insomma schiacci e nun va :madoo:
-
Citazione:
Ary675
era turbo benzina, visto che l'unico è quello da 200CV non si può sbagliare (chiedo scusa se pensavo fosse quello da 270...e in effetti sarebbe stato impossibile :laugh2:)
che dire, ripeto quella macchina non andava, almeno non quanto ci si aspetterebbe.
per fare un paragone, ho pure provato una grande punto abarth, se non sbaglio circa 160CV...beh eravamo li
gixxer: impiantato significa quello che significa :laugh2: rivettato, inchiodato, bloccato, zioporconato...insomma schiacci e nun va :madoo:
Mi dispiace doverti ancora correggere ma anche la 156 e turbo!
-
Citazione:
Ary675
la 156cv è benzina TURBO pure quella .. :madoo:
ora ha capito IMPIANTATO .. :biggrin3:
-
Citazione:
Michispeed1967
Mi dispiace doverti ancora correggere ma anche la 156 e turbo!
ma a me non dispiace affatto, mi piace chiaccherare... :D tuttavia non trovo la motorizzazione che dite voi
sotto motorizzazioni ci sta il 1.6 benzina THP da 200 CV o il 2000 diesel HDi da 163CV. non ne vedo altri
Configura 3D la tua Peugeot RCZ
-
Citazione:
Ary675
ma a me non dispiace affatto, mi piace chiaccherare... :D tuttavia non trovo la motorizzazione che dite voi
sotto motorizzazioni ci sta il 1.6 benzina THP da 200 CV o il 2000 diesel HDi da 163CV. non ne vedo altri
Configura 3D la tua Peugeot RCZ
Potrebbe essere uscita di listino recentemente per scarso interesse visto che è impiantata HE! HE!
-
Citazione:
Michispeed1967
Potrebbe essere uscita di listino recentemente per scarso interesse visto che è impiantata HE! HE!
il tipo l'ha presa nuova di palla nel 2014.
cmq vabbè, ho solo detto quello che penso in base a quello che ho provato
-
La 156 cv non è più a listino ..
Se è del 2014 allora sarà la 200 cv
dal mio gatto