allora controllo
benzina era benzina...allora era il 200 CV...sarà per quello che era impiantato![]()
allora controllo
benzina era benzina...allora era il 200 CV...sarà per quello che era impiantato![]()
Ultima modifica di Ary675; 08/02/2015 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
O quella da 156 ,allora potrei capire ..![]()
E IMPIANTATO cosa significa ?
Scrivi potabile ,santa miseria ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Si e più probabile la 156 perché la 200 non ce la vedo impiantata!
era turbo benzina, visto che l'unico è quello da 200CV non si può sbagliare (chiedo scusa se pensavo fosse quello da 270...e in effetti sarebbe stato impossibile)
che dire, ripeto quella macchina non andava, almeno non quanto ci si aspetterebbe.
per fare un paragone, ho pure provato una grande punto abarth, se non sbaglio circa 160CV...beh eravamo li
gixxer: impiantato significa quello che significarivettato, inchiodato, bloccato, zioporconato...insomma schiacci e nun va
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ma a me non dispiace affatto, mi piace chiaccherare...tuttavia non trovo la motorizzazione che dite voi
sotto motorizzazioni ci sta il 1.6 benzina THP da 200 CV o il 2000 diesel HDi da 163CV. non ne vedo altri
Configura 3D la tua Peugeot RCZ
La 156 cv non è più a listino ..
Se è del 2014 allora sarà la 200 cv
dal mio gatto