Visualizzazione Stampabile
-
minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno :laugh2:
e pensa che i milanisti son cinque anni che non ne possono aprire uno!!!
-
Citazione:
orso bipolare
e pensa che i milanisti son cinque anni che non ne possono aprire uno!!!
e l'ultimo dei genoani a quando risale ? :dubbio:
-
Citazione:
votalele
Beh,non ci caghi, diciamo che la posizione che abbiamo noi non ti riguarda,perché al momento non potete neanche immaginarla.
Boh, quanta ragione ha n0x... Spesso qui sembra di aver a che fare con i bambini gnè gnè che si vantano all'asilo per la caramella più grossa...
:biggrin3:
In ogni caso il concetto è quello: siccome un traguardo (che qui pare già raggiunto) del genere non posso manco immaginarlo e non è alla mia portata, ergo rivolgo le mie attenzioni ad altro.
-
Citazione:
emidio_speed
Boh, quanta ragione ha n0x... Spesso qui sembra di aver a che fare con i bambini gnè gnè che si vantano all'asilo per la caramella più grossa...
In ogni caso il concetto è quello: siccome un traguardo (che qui pare già raggiunto) del genere non posso manco immaginarlo e non è alla mia portata, ergo rivolgo le mie attenzioni ad altro.
non mi parare di asilo e caramelle, all'asilo un bimbogobbo mi rubava sempre le caramelle :dry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
e l'ultimo dei genoani a quando risale ? :dubbio:
Ad un paio di settimane fa... C'è gente che ha messo incinta la moglie per rendere indelebile la vittoria sul milan peggiore degli ultimi 57 anni :smoke:
-
Citazione:
emidio_speed
Ho fatto gnè gnè?
Non mi sembra . piuttosto è abbastanza infantile quando si perde dire tanto non m'importa.
Inoltre se mi permetti, io per esempio mi occupo poco che so del Cesna o dell'Atalanta, ma mi occupo moltissimo di Bayern,Barcellona,Real,PSG,Chelsea ecc., cioè di quelle squadre meglio della mia e che devono essere i riferimenti.
Se no si resta sempre lì.
-
Citazione:
n0x
Ad un paio di settimane fa... C'è gente che ha messo incinta la moglie per rendere indelebile la vittoria sul milan peggiore degli ultimi 57 anni :smoke:
anche a Sassuolo si ciula:biggrin3:
Torna prima dalla gara e scopre la moglie con l’amante: per calmarlo intervengono i carabinieri - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
Sempre detto io.. Mai fare sorprese o rientrare senza avvisare almeno un quarto d'ora prima :biggrin3:
-
Parere personalissimo: il titolo di questo 3D racchiude l'essenza di uno dei motivi per cui la rubentus mi sta su i ball e perche' sono molto tentato di tifare Barcellona.
Comunque auguri, secondo me vince la Juve.