minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno![]()
minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno![]()
io in abito non voglio visto
Boh, quanta ragione ha n0x... Spesso qui sembra di aver a che fare con i bambini gnè gnè che si vantano all'asilo per la caramella più grossa...
In ogni caso il concetto è quello: siccome un traguardo (che qui pare già raggiunto) del genere non posso manco immaginarlo e non è alla mia portata, ergo rivolgo le mie attenzioni ad altro.
Ho fatto gnè gnè?
Non mi sembra . piuttosto è abbastanza infantile quando si perde dire tanto non m'importa.
Inoltre se mi permetti, io per esempio mi occupo poco che so del Cesna o dell'Atalanta, ma mi occupo moltissimo di Bayern,Barcellona,Real,PSG,Chelsea ecc., cioè di quelle squadre meglio della mia e che devono essere i riferimenti.
Se no si resta sempre lì.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Send with the butterfly d' mammt
Parere personalissimo: il titolo di questo 3D racchiude l'essenza di uno dei motivi per cui la rubentus mi sta su i ball e perche' sono molto tentato di tifare Barcellona.
Comunque auguri, secondo me vince la Juve.
Ultima modifica di Monacograu; 19/05/2015 alle 06:11
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA