Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
io non guardo se è uno usa la moto solo ad agosto, non guardo se è uno che non può permettersi un gs. farei solo la distinzione tra un coglione e un motociclista, ma poichè questo non posso saperlo, se non ci sono impedimenti legati alla sicurezza cit fermissimo saluto sempre tutti e per primo.
Sei consapevole che così facendo, rischi di salutare anche degli Juventini?
-
Citazione:
andrellino
Sei consapevole che così facendo, rischi di salutare anche degli Juventini?
ti prego smettila, diversamente mi compro il gs e non saluto più nessuno :biggrin3:
-
-
Citazione:
Domino
Io saluto solo le donne e tra l'altro se mi sembrare anche bone altrimenti non cago nemmeno loro:cool:
Lo sapevo che prima o poi qualcuno ti "bussava"......:biggrin3:
Ci hanno provato in diversi, nell'arco della vita
ma non ho mai avuto alcun contatto fisico, si son sempre fermati a distanza di sicurezza :biggrin3:
Citazione:
NEMO
Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!
Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.
Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!
La solita solfa del lupo e dell'uva.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Guarda, qui l'unico che non capisce, e che purtroppo conferma l'opinione assai diffusa, sei proprio tu.
Riduci tutto a una questione di soldi: ebbene, sappi che uno dei miei più cari amici ha il GS, è una moto secondo i miei gusti addirittura troppo perfetta (non ti fa sentire l'asfalto sotto al culo, allora posso andare in pullman invece che in moto) ma non per questo ha la mia disistima: le persone si valutano per quel che sono, non per quel che hanno.
Il GS non lo comprerei mai, anche se non mi mancano le possibilità per farlo, e a quelli che come te ragionano con lo scontato "la volpe e l'uva" risponderei "per me lo puoi mettere su una catasta di legno e darle fuoco" :oook:
p.s. e almeno le citazioni falle bene, Fedro si sta rivoltando nella tomba
-
@Shining @NEMO
Fate i buoni ragazzi! Su fate la pace
-
Citazione:
giangi971
Chi mi conosce sa che sono l'uomo più mite del mondo............fino a un certo punto :biggrin3:
-
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.
-
Citazione:
Shining
Guarda, qui l'unico che non capisce, e che purtroppo conferma l'opinione assai diffusa, sei proprio tu.
cioé é opinione diffusa che l'utente non capisca niente??? é stato fatto un sondaggio?? interessante... nel caso si può ancora votare???
-
Citazione:
edotto
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.
o forse voleva unire le due vasche per formare una piscina.
-
Citazione:
orso bipolare
cioé é opinione diffusa che l'utente non capisca niente??? é stato fatto un sondaggio?? interessante... nel caso si può ancora votare???
No, opinione assai diffusa circa quelli che hanno un determinato tipo di moto.
Poi, se vuoi, tu puoi metterti nella categoria che vuoi, quella di cui sopra, o quella di chi volontariamente o, peggio, involontariamente, non capisce quello che gli altri scrivono
Ora, gentilmente, mi sono un po' rotto il c@..o, e vado a fare un giretto in moto.
Vi consiglio di fare altrettanto: in mancanza di figa, è un buon succedaneo