Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Ma vuoi salutare o no?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io saluto solo le donne e tra l'altro se mi sembrare anche bone altrimenti non cago nemmeno loro

Lo sapevo che prima o poi qualcuno ti "bussava"......
    Ci hanno provato in diversi, nell'arco della vita
    ma non ho mai avuto alcun contatto fisico, si son sempre fermati a distanza di sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!

Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.

Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!

La solita solfa del lupo e dell'uva
    .

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    Guarda, qui l'unico che non capisce, e che purtroppo conferma l'opinione assai diffusa, sei proprio tu.
    Riduci tutto a una questione di soldi: ebbene, sappi che uno dei miei più cari amici ha il GS, è una moto secondo i miei gusti addirittura troppo perfetta (non ti fa sentire l'asfalto sotto al culo, allora posso andare in pullman invece che in moto) ma non per questo ha la mia disistima: le persone si valutano per quel che sono, non per quel che hanno.
    Il GS non lo comprerei mai, anche se non mi mancano le possibilità per farlo, e a quelli che come te ragionano con lo scontato "la volpe e l'uva" risponderei "per me lo puoi mettere su una catasta di legno e darle fuoco"
    p.s. e almeno le citazioni falle bene, Fedro si sta rivoltando nella tomba
    Ultima modifica di Shining; 17/05/2015 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html