Visualizzazione Stampabile
-
Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
E' vietato bestemmiare!!!!!!
Bella, complimenti :oook:
Citazione:
2speed3
Sembra la moto di batman ... però mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Citazione:
2speed3
Sembra la moto di batman ... però mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Citazione:
WhiteRabbit
:oook:
Citazione:
lele82
Rozzaaaa
Grazie! :oook:
Citazione:
Lukinè
Grazie Stevee si hai ragione la posizione è tutt altra cosa, sembra di guidare quasi una naked piuttosto che una custom/dragster.. tenendo anche conto della posizione del manubrio che hai adottato!! Con le pedane in questa posizione dev essere molto più comoda perchè tra l altro si elimina pure il problema della resistenza all'aria frontale che ad andature sostenute è fastidiosissima perchè tende a farti aprire le gambe e spostarle dalle pedane avanzate originali!!
Prossime modifiche in mente Steve??? Due bei ohlins al posteriore così puoi pure alzarla un pochino al posteriore ed elimini l altro problema delle buche in strada e delle rampe o marciapiedi in città perchè è talmente bassa che tocca ovunquee!! :sad:
Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'hanno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:
Citazione:
GONZ
Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:
La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.
-
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima
-
-
Citazione:
steve78
Grazie! :oook:
Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'anno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:
La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.
Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)
-
Citazione:
marky tv
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima
Grazie :oook:
Citazione:
massimio
che gomma hai dietro?
Naturalmente è la misura originale, 240/40-18
Citazione:
Lukinè
Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)
Micidiale è una parola grossa :biggrin3:, diciamo che adesso si guida molto bene :oook:
-
Da amatore di Rocket (posseduta ma non mia fino al 2013 causa incidente) quando vedo la vrod mi si accende una fiamma di sfida :) e mi ritornano in mente dei bei momenti e quante risate sotto il casco..... posso dire che anche la hd è una bella moto (a livello estetico...mai provata) però concedetemelo anche l'inglesona ha il suo fascino "regale"....ma anche da cattivella con certi optional e colorazioni.....
Complimenti, modifiche appropriate è molto bella!
-
Bellissima, è una moto che mi ha sempre affascinato molto!
Complimenti :D