Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
PICCOLO OT
gnamo sei l'unico che va in giro con la ciabatta del portatarga originale :biggrin3:
nella targa ci si appoggia la tazzina del caffè al bar, serve solo per quello.
Samu, non dimenticarti la vasella però :D
-
-
Citazione:
rik1955
È capitato più di una volta che mi hanno fermato ma non hanno mai fatto problemi per quanto riguarda la targa, anche se non é a 30 gradi ma a 40 gradi si legge perfettamente, nessuno qui cammina con il goniometro e misura l'inclinazione della targa. La targa la controllano ma solo ad occhio. Certamente se dovesse essere quasi orizzontale e la puoi leggere solo con l'elicottero ti do ragione, e qui le forze dell'ordine ti inculano a dovere e mi sembra giusto. Per il cupolino vedremo, come ti dicevo poco fa, mi era venuta in mente di mettere quello della 01, però mi piace anche questo che monto adesso. Questione di gusti [emoji6]
Da me girano con il goniometro laser :cry:, appena ti fermano 1 controllo targa 2 controllo scarico 3 omologazione specchi 4 controllo frecce, come in un lagher
-
Complimenti bella moto così !! Ma quanto è costato 3 in 1 e scarico a cono così bello ? E dove conviene comprare ??? Quindi il Mass migliore del MiVV ? Differenze ? Costi ? Grazie !! Io vorrei fare lo stesso alla mia Speed triple 1050 2006 bianca !!! Vi ringrazio !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tonyhitec
Complimenti bella moto così !! Ma quanto è costato 3 in 1 e scarico a cono così bello ? E dove conviene comprare ??? Quindi il Mass migliore del MiVV ? Differenze ? Costi ? Grazie !! Io vorrei fare lo stesso alla mia Speed triple 1050 2006 bianca !!! Vi ringrazio !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie [emoji4], i collettori sono quelli originali, da Mass ho fatto fare solo la parte finale in titanio, costo 250,00€. Considera che era totalmente artigianale fatto su misura per la mia moto, penso che per riprodurlo uguale, abbiano bisogno della moto in officina. Con il Mass la moto era più pronta ai bassi. L'ho venduto la settimana scorsa. Ora monto uno Zard. A breve posto qualche foto [emoji6]
-
Ma se originale porta due scarichi come ha fatto e mettere solo uno ?
-
Citazione:
tonyhitec
Ma se originale porta due scarichi come ha fatto e mettere solo uno ?
La mia è la 955i 02-04 e originale ha un solo scarico laterale
-
-
-
Citazione:
pregno76
bellissima
Grazie :wink_: