L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Complimenti bella moto così !! Ma quanto è costato 3 in 1 e scarico a cono così bello ? E dove conviene comprare ??? Quindi il Mass migliore del MiVV ? Differenze ? Costi ? Grazie !! Io vorrei fare lo stesso alla mia Speed triple 1050 2006 bianca !!! Vi ringrazio !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, i collettori sono quelli originali, da Mass ho fatto fare solo la parte finale in titanio, costo 250,00€. Considera che era totalmente artigianale fatto su misura per la mia moto, penso che per riprodurlo uguale, abbiano bisogno della moto in officina. Con il Mass la moto era più pronta ai bassi. L'ho venduto la settimana scorsa. Ora monto uno Zard. A breve posto qualche foto
![]()
Ma se originale porta due scarichi come ha fatto e mettere solo uno ?
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
bellissima
TCP Rider