Visualizzazione Stampabile
-
costano un bel pò di più però... e poi non hanno il rischio di sciogliere il parafango??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Streetbax
costano un bel pò di più però... e poi non hanno il rischio di sciogliere il parafango??
devi alzarlo, si
-
Citazione:
Ary675
provale :dubbio: pure io pensavo di aver trovato l'oro con le SA2...passato alle gpracer ho cambiato idea :dubbio: sono un'altra cosa e lo si avverte anche su strada, senza bisogno di essere manici assurdi.
e lo dici adesso?! Diohaneeeeeeee aaahhahhahaah
Qualcuno dica all'admin di correggere tutti i tuoi messaggi di lode delle sa2 e di bannarlo per depistaggio :D
-
Citazione:
Le89le
e lo dici adesso?! Diohaneeeeeeee aaahhahhahaah
Qualcuno dica all'admin di correggere tutti i tuoi messaggi di lode delle sa2 e di bannarlo per depistaggio :D
io bannerei te perchè leggi quello che scrive lui.. per dire :fisch:
:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
io bannerei te perchè leggi quello che scrive lui.. per dire :fisch:
:D
Franki mi autobanno cazzu. :D
-
Ascolta, lascia stare Ary..
Non e' un cattivo ragazzo, ma di gomme non sa' una minkia... 😊
dal mio gatto
-
Citazione:
Le89le
Franki mi autobanno cazzu. :D
DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t:
:D:D:D:D
-
Citazione:
Streetbax
sarà ma io con le road attack non ci vado affatto piano.. e non le sento scivolare. Ovvio, su strada il fatto di sentirla scivolare dipende da troppi fattori che possono non essere riconducibili al grip del pneumatico.
E poi.. se su strada acceleri a moto completamente piegata... beh... te le vai a cercare! ma chi ti corre dietro per dover guidare così al limite? Accelera dopo quando sei fuorid alla curva! :D
Sì, se quello davanti a tè ha +80cv dubito che lo seguì se non entri con i freni in mano e rovesci il gas dopo il punto di corda.
Se no alzi la mano e giustamente vai al tuo ritormo.
Non credo che vi sia una grossa differenza di km fra gp e sa2.
Il prezzo cambia e di molto.
Io non avrei avuto dubbi visto che le comp. Endurance costano meno delle sa2[emoji12]
Poi, io vado bene pure con le roadsmart... per dirne una.
Citazione:
Streetbax
Se per questo limi pure lo zard[emoji41]
-
Ormai è tardi ragazzi, gomme spedite. Spero solo di non pentirmene...adesso ad andare in palestra ho fatto fare dei microricciolini alle rossocorsa sulla spalla in mescola morbida. ..e scivolavano da tutte le parti :(
-
Pentirti delle SA2 ???
Ma starai scherzando.. :laugh2: