Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
Ari, occhio che avevo portato l'esempio delle pista per dire che le sport attack2 vanno bene ANCHE in pista... non che siano le gomme DA PISTA! sia chiar che il discorso principale era l'uso sportivo su strada e qualche capatina in pista a livello amatoriale. In questo, credo siano ottime gomme. Riguardo poi alla comparativa con le gpracer, putroppo non le ho mai provate perciò non saprei dire.
Ma a lele che chiedeva una gomma sportiva per uso stradale.. se non si sà bene il passo che ha su strada , credo sia difficile consigliare una gomma più sportiva delle rosso corsa o similari.. proprio perchè potrebbe esserci il rischio che non riesca poi a tenerle in temperatura ottimale. O semplicemente potrebbero essere "sprecate" .. andanto a discapito poi della resa kmetrica.

franky io non vado veloce in pista (come vedi dai tempi) ma nemmeno con il caldo di queste settimane ho mai avuto la sensazione che scivolassero in piena apertura in uscita di curva. O meglio... non lo han mai fatto dopo aver regolato la pressione facendo piccoli step man mano che si scaldavano.
provale pure io pensavo di aver trovato l'oro con le SA2...passato alle gpracer ho cambiato idea sono un'altra cosa e lo si avverte anche su strada, senza bisogno di essere manici assurdi.