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Risultati da 61 a 70 di 122

Discussione: Conti RaceAttack Comp Endurance

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di zambe
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    piano, mica ho detto che sono delle ciofeche.
    passando da pirelli a continental sicuramente sono andato in meglio, molto meglio (e ci andrai pure tu), solamente che le gpracer, per l'estate e facendo giripiega spinti, offrono tutto quello che offrono le SA2 e qualcosina (molto) in più.
    il profilo è molto più a punta, le pieghe sono molto più fulminee e nel curvone giusto puoi andare oltre al semplice ginocchio a terra (in ingresso appoggi il ginocchio, se entri forte forte e spingi un altro po' sul semimanubrio ancor prima della corda vedrai che con molta naturalezza avvicini il giocchio alla carena continuando a sentirlo grattare libidine )
    il problema grave delle SA2 è che hanno poca gomma, l'anteriore è molto comunicativo ma si finisce presto (nel senso di consumare tutto il battistrada fino alla spalla), è leggermente più a punta di pirelli ma in confronto a dunlop è tonda come una bridgestone, dietro il bimescola è farlocco, il continuos compound è na cacata mostruosa rispetto al bimescola vero e proprio che offre la gpracer, se ci fai un po' di trasferimenti la fotti, ed ecco che ti durano praticamente gli stessi km però hai una gomma migliore in ogni aspetto.
    ary dire che con le sa2 non ci fai 20 minuti di pista è una ca... abbi pazienza poi l'anteriore è meno appuntito del pirelli rosso corsa, sono leggermente piu lente ma tengono molto di piu e sinceramente con una moto veloce nello scendere come la street è anche meglio. una cosa, per dire che hanno poca gomma... ha quanto le tenevi le pressioni? essendo morbide (al contrario di dunlop) per strada si deve viaggiare a 2.5 2.9, vedrai che l'anteriore non lo chiudi! e il posteriore non è bimescola... insomma sei rimandato a settembre
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  3. #62
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    secodo test tornando a casa dalla palestra, 7km di curve in salita e discesa.

    Sempre piú feeling con le gomme, anche se confermo la tendenza a spazzolare dando gas in uscita ...si è aggiunto anche uno spiacevole inconvegnente che non sò a cosa imputare, forse proprio allo spazzolamento posteriore, stà di fatto che in un paio di curvoni dando parecchio gas in uscita la moto mi allargava la traettoria in maniera assurda ormai finisco contro un muro in un bel curvone a sx

    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    ary dire che con le sa2 non ci fai 20 minuti di pista è una ca... abbi pazienza poi l'anteriore è meno appuntito del pirelli rosso corsa, sono leggermente piu lente ma tengono molto di piu e sinceramente con una moto veloce nello scendere come la street è anche meglio. una cosa, per dire che hanno poca gomma... ha quanto le tenevi le pressioni? essendo morbide (al contrario di dunlop) per strada si deve viaggiare a 2.5 2.9, vedrai che l'anteriore non lo chiudi! e il posteriore non è bimescola... insomma sei rimandato a settembre
    Nono l'anteriore è ben piú a punta di pirelli rc. Te lo assicuro...ho smontato le rc oggi per montare le sa2
    Ultima modifica di Le89le; 09/07/2015 alle 21:15 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #63
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    Ok che sono ready to go e che se ne vantano ma 100 km per prenderci la mano non si negano a nessuno
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  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Cerchi dal gommista, li ritiro alle 7, giusto il tempo di montarli e vado a provarle

    Gommamoto è stato velocissimo, consegna in 21ore e DOT post 2015 ant metà 2014

    Alloooooraaaaaaaa provate le sa2. ...non male.Posteriore chiuso in scioltezza, anteriore meno comunicativo di rossocorsa a mio avviso ma buono, la discesa in piega è rapida ma nulla di spaventoso come pensavo
    ho avuto anche rossocorsa, secondo me è molto più comunicativo l'anteriore SA2 e un po' più appuntito oltre ad offrire, nel complesso, più grip.

    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    ary dire che con le sa2 non ci fai 20 minuti di pista è una ca... abbi pazienza poi l'anteriore è meno appuntito del pirelli rosso corsa, sono leggermente piu lente ma tengono molto di piu e sinceramente con una moto veloce nello scendere come la street è anche meglio. una cosa, per dire che hanno poca gomma... ha quanto le tenevi le pressioni? essendo morbide (al contrario di dunlop) per strada si deve viaggiare a 2.5 2.9, vedrai che l'anteriore non lo chiudi! e il posteriore non è bimescola... insomma sei rimandato a settembre
    se ci hai girato in pista 20 minuti con andature non da strada allora ritiro tutto dico solo che per averle sentite "titubare" in strada con il gran caldo...non oso immaginare in pista, tutto qua.
    poi, rispetto a rossocorsa l'anteriore SA2 non è meno appuntito ed è vero che tengono di più
    pressioni 2.5 ant 2.7 post.

    inoltre non capisco l'ultima frase...o forse l'ho capita ma in questo caso il rimandato a settembre sei tu, se sostieni che la sportattack2 è bimescola
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    Pressioni cosí alte? 2.5ant e 2.7post? Io ho piazzato il classico 2.3ant 2.45post.

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
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    lele le hai sgonfie!!!!! gonfia le gomme!
    Anche io passai da 2 treni di rosso corsa alle sport attack2 e per me le pirelli son più svelte a scendere in piega... per contro le conti danno più solidità in percorrenza. Infondono sicurezza ecco.
    Ary, se su strada le hai sentite "mollare" credo proprio che non fosse colpa delle gomme... ma piuttosto di mille altri fattori. In pista (tazio nuvolari, franciacorta e castelletto) non ho mai avvertito scivolamenti neppure dando gas in 2a a centro curva. Solo l'ultima volta a franciacorta, al pomeriggio, mi han fatto fare una bella svirgolata molto progressiva.... poi ho abbassato la pressione ed è tornato tutto ok. Questo ovviamente con la mia andatura.. sicuramente se uno è molto veloce, allora è normale che le porti fuori range di temp.
    lele, ok che non hanno la cera.. ma chiudere il posteriore su gomme appena montate.. beh.. ti sei preso un bel rischio... no? Dagli tempo di "assestarsi" un attimo.. gonfiale a 2.4 e 2.7 e poi divertiti!

    ah.... io l'anteriore non lo chiudo manco in pista... anzi.. ci manca ancora molto... come si fa a dire che han poca gomma?? allego foto gomma anteriore.jpggomma posteriore.jpg
    Ultima modifica di Streetbax; 10/07/2015 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    non so ragazzi, ripeto, ho fatto 2 anteriori e 3 posteriori di SA2, di km ne ho macinati e la mia idea me la sono fatta, è una buona gomma, molto buona, con i suoi difetti.
    le strade che faccio son sempre quelle, le SA2 in una determinata strada si son sempre comportate in un modo, cambio con le D211GPR per una pistata e le finisco su strada (1 ant e 2 post quasi finiti) e sulla stessa strada di prima è tutta un'altra storia.

    in strada l'anteriore si usa praticamente tutto.
    in pista, dove gli angoli di piega sono molto più estremi, la coperta, secondo me, è corta.




    e si...di gomma ne han poca
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di roorplanet
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    ciao, anche io ho montato le SA2, le ho sempre tenute a 2,2/3 ant 2,4/5 post e mi sono trovato bene ma usandole anche in citta ogni giorno il posteriore si e spiattellato, ho letto di pressioni di 2,5 ant e 2,7 post, ammetto di non averle mai provate quelle pressioni ma anche leggendo in diversi forum mi sembrano abbastanza alte, mi confermate che quelle sono le pressioni giuste???Cosi spiegherei lo spiattellamento eccessivo al posteriore, addirittura siccome avevo gia letto che ste gomme soffrono di questo problema giravo in citta in paranoia cercando di non dare mai troppo gas ma non e servito a nulla anche perchè nel weekend quando vado a fare qualche passo devo fare almeno 60\70 km prima di arrivarci ed e tutta strada dritta...

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    ciao, anche io ho montato le SA2, le ho sempre tenute a 2,2/3 ant 2,4/5 post e mi sono trovato bene ma usandole anche in citta ogni giorno il posteriore si e spiattellato, ho letto di pressioni di 2,5 ant e 2,7 post, ammetto di non averle mai provate quelle pressioni ma anche leggendo in diversi forum mi sembrano abbastanza alte, mi confermate che quelle sono le pressioni giuste???Cosi spiegherei lo spiattellamento eccessivo al posteriore, addirittura siccome avevo gia letto che ste gomme soffrono di questo problema giravo in citta in paranoia cercando di non dare mai troppo gas ma non e servito a nulla anche perchè nel weekend quando vado a fare qualche passo devo fare almeno 60\70 km prima di arrivarci ed e tutta strada dritta...
    si, 2.5 ant 2.7 post sono misure corrette. c'è chi dietro le tiene anche più gonfie, tuttavia non basta questa accortezza per non farle spiattellare.
    se fai trasferimenti e molta strada dritta mettiti il cuore in pace, le SA2 non sono le gomme giuste perchè non sono bimescola @zambe
    piuttosto proverei le M7RR o le pilot power 3
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    Bho a me sembrano esagerate 2.5 ant e 2.7post. ...le proverò...

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