Originariamente Scritto da
Ary675
ho optato per una soluzione temporanea creando una staffetta, me lo avevano chiesto anche qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...enerare-7.html
post 65
e la madonna ma chi sei?
è leggermente più a punta di RC (checchè se ne dica a me sembrano più a punta) quindi la risalita è chiaramente un pelo più "dura", tuttavia la discesa dovrebbe essere più rapida e l'appoggio in piega è più sostenuto; veramente strano ti sia partito l'anteriore perchè io l'ho sempre trovato ottimo su strada, molto comunicativo e mai una sbavatura.
come detto sopra essendo più appuntite scendono più rapide e si raggiungono angoli di piega maggiori
le GPR, per esempio, sono ancora più appuntite ed estreme sotto questo punto di vista, scendi ancora più velocemente e le pieghe saranno ancora più profonde, ma si amplifica anche il problema di cui sopra, ovvero nei cambi di direzione devi dare na bella botta al manubrio e pedana per ribaltare la moto dall'altra parte.
a parte tutto trovo strano che tu abbia problemi in strada con queste gomme che sono probabilmente le migliori, parlando di grip e guida, del lotto sportive RC, M7RR, SS2 ecc.
le pressioni sono corrette.