Visualizzazione Stampabile
-
10.08€ Wind 3gb 1000 Min e mi trovo bene ogni tanto sposto la Sim di mio papà e della mia ragazza da un operatore all'altro usufruendo di tutte le promozioni possibili, come porta un amico, 50% di ricarica omaggio ecc finito la festa cambio operatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..con il cavo non mi avranno mai finché non verrà eliminato il canone: è un costo ingiustificabile.. non ho nemmeno la TV per lo stesso motivo ;)
Ma quello della pubblicità di Belen non va bene?? non mi ricordo il nome del servizio ma mi ricordo di Belen, potere della pubblicità :lingua:
Comunque mi pare che li il canone non si pagasse
-
Con Tre 30 gb /mese con frazionamento di 1gb/giorno. 19 euro con web pocket 4g compreso. A me va benissimo.
-
Citazione:
Apox
Ma quello della pubblicità di Belen non va bene?? non mi ricordo il nome del servizio ma mi ricordo di Belen, potere della pubblicità :lingua:
Comunque mi pare che li il canone non si pagasse
Non so cosa pubblicizzi Belen perché non ho la TV :laugh2: comunque per qualsiasi servizio via cavo vale la stessa regola: sei sotto un'infrastruttura Telecom :wacko:
..in Italia, come tutte le cose bene o male, non c'è un vero e proprio mercato libero.. le linee fisiche sono tutte di Telecom (salvo rari casi in cui si ha la fibra Fastweb).. quindi, qualsiasi altro operatore (Tiscali, Libero, ecc..) non fa altro che darti il servizio usufruendo delle infrastrutture esistenti e risparmiandoti dal canone.. e fin qua tutto ok, non fosse altro che al primo guasto/degrado che accade, l'utente finale si ritroverà a vivere la situazione nota ai più come "scaricabarile" :laugh2: ovvero Tiscali (o Libero, ecc..) dirà "la linea non è mia, è di Telecom, il problema è loro" e Telecom dirà "lei ha un contratto con Tiscali, a noi risulta tutto ok, avranno loro un guasto".. eccetera eccetera eccetera ;)
..se proprio si deve andare via cavo, Telecom è l'unica via.. per forza di cose, si ha un servizio migliore e più affidabile ;)
-
Citazione:
streetTux
..dove vivevo prima avevo l'Adsl via wifi :oook: 19€ al mese, 4 Mb di banda, flat :oook:
..con il cavo non mi avranno mai finché non verrà eliminato il canone: è un costo ingiustificabile.. non ho nemmeno la TV per lo stesso motivo ;)
..soluzioni via etere ne esistono diverse e non risentono tanto meno di problemi come il meteo e/o la congestione di una linea via cavo.. per quanto siamo retrogradi (tanto, ahimé) non arriviamo così in basso come mezzi..
..e per quanto riguarda il cavo e Telecom, per lavoro mi occupo molto anche di quello.. all'incirca qualche centinaio di linee, tra fibra, HDSL e ADSL ;) e l'ADSL sul cavo è una merda di servizio quanto quella via etere, credimi.. con i temporali estivi è un attimo che qualche linea vada ko per qualche oretta.. ruspe che scavano un po' troppo.. e le bande non sono mai quelle garantite, al massimo si avvicinano ;)
Vedi te ....ognuno alla fine ha le sue esigenze e soprattutto , i suoi problemi di linea ed altro!!!!!
Fortunatamente dove abito io , nonostante la linea adsl , sia abbastanza obsoleta (difatti , più della 10 mb non è possibili attivare) , però è stabile e soprattutto mai bloccata ....ormai è 6 anni che il router è sempre collegato e sempre con lo stessa banda e ping ( 28/30 ms di ping e 7,40/7,50 mb in DL ed 0,85mb in UL).....quindi , non posso lamentarmi......
Poi , la mia scelta è anche dovuta al fatto che mi serve una linea stabile , visto che uso L'IPTV :oook:
è vero anche quello che dici riguardo le linee adsl che fanno cagare.......conosco amici difatti che hanno abbandonato la telecom , per soluzioni via radio o via rete mobile 4g .......purtroppo , siamo in Italia :wacko:
Valuta bene le offerte attualmente sul mercato ..... io visto che mi ci trovo bene con la SMART di tim , te l'ho consigliata .....adesso vedi te!!:cool:
Comunque il canone non si paga più ormai neanche con telecom .:dubbio:
-
Citazione:
scarf75
Comunque il canone non si paga più ormai neanche con telecom .:dubbio:
..in effetti è vero.. più o meno ;) da Maggio l'ADSL di Telecom è divenuta TIM e il canone se n'è andato.. ma sembra che abbiano recuperato qualcosina tramutando le bollette da bimestrali a mensili.. :wacko:
..vabbè.. comunque propongono internet senza limiti a 22,90€ al mese se si fa la richiesta online, e attivazione della linea gratuita se si sceglie di rimanere con loro per almeno 24 mesi (altrimenti costa 97,60€ da pagare).. ci potrei anche fare un pensierino, anche se è una cifra davvero esagerata :wacko: