Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
baggianate...in Germania a parte la culona per il suo tornaconto, di migranti non ne vuole nessuno.In italia vi fanno vedere e credere quello che gli pare...peccato non facciano vedere i dormitori messi a fuoco, le manifestazioni antiimmigrati e via dicendo...
Citazione:
tarmaco78
Non ho ancora letto le risposte alla mia risposta...più tardi ora non ho tempo...
ma mi premeva (ri)dire che la cosa che più dovrebbe far riflettere oltre al comportamento
istituzionale, è la reazione della gente comune...reazione che da quel che ho capito non è
stata "ordinata" da chi governa,ma è una situazione creata spontaneamente dai cittadini!!!!
Sempre per restare in tema di civiltà...
Ora arriverà qualcuno a dire che son guerrafondai dentro e quindi sono delle merde che si sentono meglio degli altri....e quindi non ci possono dare lezioni....sigh....
il livello del confronto di idee e opinioni è questo...
Ma un tedesco lo avete mai conosciuto???In Cermania ci siete mai stati??
Vi dò una notizia...Hitler è morto....
L'utente massimio in Germania ci vive e quello che ha scritto mi sembra chiaro.
-
lo sappiamo lo sappiamo...... nessun insegnamento dai crucchi mangia patate.
-
Citazione:
tarmaco78
Ecco un'altro a cui nessuno può permettersi di dare lezioni...Bravo!! un'altro fico italiota!!!
ma a te tutta sta confidenza di apostrofarmi quale un italiota chi te la mai concessa, Cerca di pigliarti poca confidenza e l'italiota te lo ritorno indietro, ma con chi caxxo credi di parlare?
-
Bot-te!
Bot-teh!
Zieg heil kartoffen ! asd
In Germania a me han perquisito l'auto cofano compreso e mi han fatto pisciare in un bicchiere... Alle 10 di mattina! Quindi il paragone coi nazisti non é poi molto sbagliato.
-
-
Citazione:
andrellino
Non ci vedo chiaro.
http://www.cursonline.it/WebRoot/Sto...-Z5zoomout.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Molto meglio! Grazie
-
La situazione sta assumendo risvolti paradossali se non ridicoli per come viene raccontata dai media...la gente che applaude l'arrivo dei migranti...ma x favore...
-
Citazione:
edotto
La situazione sta assumendo risvolti paradossali se non ridicoli per come viene raccontata dai media...la gente che applaude l'arrivo dei migranti...ma x favore...
Appunto. I media. Piaga mondiale peggio pure del terrorismo a mio parere
-
Citazione:
andrellino
Piaga mondiale peggio pure del terrorismo a mio parere
:supremo: