Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: La lezione di Germania e Austria

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..ricorda che nessuno ci obbliga a tenerci delinquenti e altra fuffa che ci arriva attraverso la massa di poveracci che sbarcano nelle nostre coste.. né è colpa di Austria, Germania o altri Paesi se da noi tutti rimangono impuniti..
    ..potremmo anche noi selezionare come si deve gli immigrati.. proteggere i cittadini da chi delinque senza togliere accoglienza ai bisognosi volenterosi.. eppure..
    Questo e' verissimo, ed ho sottolineato sopra come i politici tedeschi si guardino bene dal truffare il loro popolo, che gliela farebbe pagare immediatamente e che hanno un controllo del territorio infinitamente migliore del nostro.

Quanto al resto, non ci scordiamo che da noi sono arrivate centinaia di migliaia di persone in condizioni disperate dopo viaggi da incubo. NOn e' solo la traversata, c'e' tutto quel che passano prima di potersi imbarcare... ed a volte sono anni passati in condizioni indicibili. Tutti questi arrivano da noi, da anni, e non possiamo scegliere se farli sbarcare o no. E, al di la di tutto quello che dicono Merkel, Salvini, e quelli che vogliono rispedire indietro questa gente.... spiegatemi come si fa a sapere chi e' chi, quando un cristo arriva mezzo annegato, senza bagaglio, senza documenti... puo' dichiarare qualsiasi cosa.! Vorrei vederli, i tedeschi, davanti ad anni di queste cose e non ad una eccezione, come continua a dire la Merkel, come avrebbero gestito l'emergenza.... I tedeschi, ma anche i vari Grillo, Salvini eccetera....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..non serve capire chi è.. sono disperati che vengono da Paesi dove l'uomo non ha dignità.. non so quanto, attraverso il nome, sarebbe possibile saperne di più..
    ..bisogna capire "chi sono" quando stanno qui.. magari partendo da qualche semplice domanda.. qualcosa come: chi delinque qua, perché non va a farlo in Germania? e, se lo fa in Germania, viene trattato come accade qui?

..giustamente tu citi Salvini.. è un ottimo punto di partenza per fare qualche riflessione sul perché noi siamo così incapaci (anche) sul "problema" trattato qui.. il 15% degli elettori, ad oggi, sta dietro ad uno che affronta il "tema immigrazione" con urla alle ruspe e bufale pazzesche pubblicate sui social.. ecco.. pensa te..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ovvio, cosa altro potevano fare? Organizzeranno molto meglio di noi, visto che sono 10 anni che crescono (anche a spese nostre). Lo avessero fatto 5 anni fa tanto di cappello. Avessero mosso un dito o aperto il portafogli per pagare le NOSTRE navi, o i nostri centri di accoglienza inquesti anni, tanto di cappello.

Ma fino adesso non hanno fatto NULLA. No, stavolta la Germania ha solo approfittato.

Ovvio.
    La Krukkonia fa solo i suoi patatosi interessi.
    Li fa con l'agricoltura, con l'industria, con tutto, e ora certamente con gli immigrati...nuova carne da macello che dirà sempre Jà!
    Almeno i politici Krukki fanno anche gli interessi del loro paese...i nostri o sono incapaci o fanno i loro o quelli della mafia...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider
    e aggiungo, gli italiani stronzi gli comprano pure le macchine..

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Non ho ancora letto le risposte alla mia risposta...più tardi ora non ho tempo...
    ma mi premeva (ri)dire che la cosa che più dovrebbe far riflettere oltre al comportamento
    istituzionale, è la reazione della gente comune...reazione che da quel che ho capito non è
    stata "ordinata" da chi governa,ma è una situazione creata spontaneamente dai cittadini!!!!

Sempre per restare in tema di civiltà...
    Ora arriverà qualcuno a dire che son guerrafondai dentro e quindi sono delle merde che si sentono meglio degli altri....e quindi non ci possono dare lezioni....sigh....
    il livello del confronto di idee e opinioni è questo...
    Ma un tedesco lo avete mai conosciuto???In Cermania ci siete mai stati??
    Vi dò una notizia...Hitler è morto....

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    150 auto vanno a prendere i migranti, facciamo quattro conti, in austria quante automobili ci sono? credo qualche milionata sicuramente, quindi 150 auto percentualmente quale quantità è?

Nella stazione in germania alcuni privati cittadini hanno distribuito derrate alimentari, coperte e capi vestiari, in tv mi è sembrato di vedere meno di 50 persone nella stazione. Non prendiamoci per il culo e sopratutto non facciamo prendere per in giro dai teutonici, il resto della popolazione se ne è fottuta altamente a mio parere e non credo affatto che sono cosi contenti di avere tutta questa gente nella loro amata Germania.
    A mio parere è stata pura a semplice propaganda tedesca, utilizzando attivisti di partito impegnati nell'accogliere questa gente, tutto provocato dalle proteste italiane e greche dove si è accusato l'Europa di un mancato coinvogimento di questi paesi nell'accogliere i migranti, per cui hanno messo su questa finta accoglienza spontanea per rimediare alla figura di merda che hanno fatto a livello mondiale lansciandoci solui a noi e alla Grecia.

Proprio dai tedeschi non accetto alcuna lezione sull'umanità nel trattare questa povera gente.
    Ultima modifica di Venanzio; 07/09/2015 alle 13:05
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora letto le risposte alla mia risposta...più tardi ora non ho tempo...
    ma mi premeva (ri)dire che la cosa che più dovrebbe far riflettere oltre al comportamento
    istituzionale, è la reazione della gente comune...reazione che da quel che ho capito non è
    stata "ordinata" da chi governa,ma è una situazione creata spontaneamente dai cittadini!!!!

Ora arriverà qualcuno a dire che son guerrafondai dentro e quindi sono delle merde che si sentono meglio degli altri....e quindi non ci possono dare lezioni....sigh....
    E alùra?
    Certo Hitler è morto...ma i krukki sempre uguali sono.
    E l'Europa è loro, ergo hanno vinto la III guerra mondiale...stravinto!
    Dì di no a questo fatto, ora.
    Chiaramente evito di parlare di popolo: quando mai è riuscito a contare qualcosa?
    Politici sono, e anche abbastanza abili da abbindolare mezzo mondo.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    E alùra?
    Certo Hitler è morto...ma i krukki sempre uguali sono.
    E l'Europa è loro, ergo hanno vinto la III guerra mondiale...stravinto!
    Dì di no a questo fatto, ora.
    Chiaramente evito di parlare di popolo: quando mai è riuscito a contare qualcosa?
    Politici sono, e anche abbastanza abili da abbindolare mezzo mondo.
    Scusa se te lo chiedo... ma sei serio???
    O meglio....hai bevuto??
    incredibile....

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    150 auto vanno a prendere i migranti, facciamo quattro conti, in austria quante automobili ci sono? credo qualche milionata sicuramente, quindi 150 auto percentualmente quale quantità è?

Nella stazione in germania alcuni privati cittadini hanno distribuito derrate alimentari, coperte e capi vestiari, in tv mi è sembrato di vedere meno di 50 persone nella stazione. Non prendiamoci per il culo e sopratutto non facciamo prendere per in giro dai teutonici, il resto della popolazione se ne è fottuta altamente a mio parere e non credo affatto che sono cosi contenti di avere tutta questa gente nella loro amata Germania.
    A mio parere è stata pura a semplice propaganda tedesca, utilizzando attivisti di partito impegnati nell'accogliere questa gente, tutto provocato dalle proteste italiane e greche dove si è accusato l'Europa di un mancato coinvogimento di questi paesi nell'accogliere i migranti, per cui hanno messo su questa finta accoglienza spontanea per rimediare alla figura di merda che hanno fatto a livello mondiale lansciandoci solui a noi e alla Grecia.

Proprio dai tedeschi non accetto alcuna lezione sull'umanità nel trattare questa povera gente.
    Ecco un'altro a cui nessuno può permettersi di dare lezioni...Bravo!! un'altro fico italiota!!!
    Dopo tutte le pantomime che ci siamo sciroppati negli ultimi decenni,propinate da politici e mass media compiacenti,o più semplicemente di proprietà del mafioso di turno...,tipo la miracolosa ricostruzione dell'Aquila..
    giusto per fare un esmpio tra milioni possibili,
    stiamo qui a dire che è tutta una sceneggiata organizzata dai crucchi per i media
    sarà che siamo talmente abituati e indietro da non poter concepire che certe cose possano succedere..
    Politici quasi onesti,cittadini altruisti....ma che sono marziani...???Impossibile...invenzione di studio aperto tetesco...si si...

L'importante è non accettare lezioni da nessuno....
    Anche se nessuno ha mai gestito l'immigrazione peggio dell'italia...ma vabbè sò dettagli....
    Ultima modifica di tarmaco78; 07/09/2015 alle 13:36

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

Per curiosità...vivi in italia?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io odio tutto quello che è tedesco, non bevo birra tedesca, odio i crauti e le patate, i wurste solo Citterio, per andare ad Amsterdam passo dalla Francia e dal Belgio anche se è più lunga, non acquisterei mai un moto tedesc........vabbè i wurster anche Casa Modena
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima