Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
esteticamente e prestazionalmente credo sia l'unica vera alternativa ad arrow l'evoxtreme,visto i secoli che ci hanno messo a farlo hanno avuto tempo per testarlo sulla nostra moto...;)
Citazione:
roorplanet
Quindi volete dire che con l hp evoextreme si hanno gli stessi benefici dell arrow ma con un rumore più aggressivo???
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Sinceramente avrei i miei dubbi riguardo questa cosa...e belli grossi.Loro il terminale per la street in teoria ce l'hanno pronto da una vita solo che non si sa per quale motivo non lo hanno prodotto e commercializzato.Tanto che un annetto e mezzo fa quando lo presentarono e mi stavo interessando li contattai per mail e mi dissero che la vendita era imminente.Dopo un pò di tempo senza avere notizie dello scarico li ricontattai sulla pagina facebook e cambiarono versione dicendomi che aspettavano l'omologazione che era un'altra volta imminente ma così non fu perchè passò ancora diverso tempo e poi ci parlai di persona ad eicma 2014 e cambiarono ancora totalmente versione e mi dissero che la settimana dopo l'avrebbero commercializzata:laugh2:cosa se non sbaglio mai avvenuta.e so che anche altra gente qua sul forum ha chiesto e avuto spiegazioni diverse. :dubbio:poi vabè ho comprato l'arrow e sti cazzi hp:cool::lingua:
Citazione:
Sammy-boy
Ho letto da qualche parte che il dbkiller dell'Arrow si può pure togliere del tutto ottenendo un suono parecchio pi aggressivo senza però andare fuori range... non so se è una cazz... pardon... coglion... ops... stron... uff... stupidaggine!
Se si toglie il dbkiller all'arrow si ottiene un suono leggermente più aperto ma niente di che.L'ideale è aumentare i fori o accorciarlo come ho fatto io:oook:
-
ricordi bene tomcat!addirittura mi avevano scritto su facebook se volevo comprare una versione diciamo "beta" dello scarico...per poi rimangiarsi le parole dopo 2 settimane...non mi sono piaciuti molto come comportamento,ad ognuno di noi raccontavano favole e fiabe diverse...
-
Citazione:
tomcat84
Sinceramente avrei i miei dubbi riguardo questa cosa...e belli grossi.Loro il terminale per la street in teoria ce l'hanno pronto da una vita solo che non si sa per quale motivo non lo hanno prodotto e commercializzato.Tanto che un annetto e mezzo fa quando lo presentarono e mi stavo interessando li contattai per mail e mi dissero che la vendita era imminente.Dopo un pò di tempo senza avere notizie dello scarico li ricontattai sulla pagina facebook e cambiarono versione dicendomi che aspettavano l'omologazione che era un'altra volta imminente ma così non fu perchè passò ancora diverso tempo e poi ci parlai di persona ad eicma 2014 e cambiarono ancora totalmente versione e mi dissero che la settimana dopo l'avrebbero commercializzata:laugh2:cosa se non sbaglio mai avvenuta.e so che anche altra gente qua sul forum ha chiesto e avuto spiegazioni diverse. :dubbio:poi vabè ho comprato l'arrow e sti cazzi hp:cool::lingua:
Se si toglie il dbkiller all'arrow si ottiene un suono leggermente più aperto ma niente di che.L'ideale è aumentare i fori o accorciarlo come ho fatto io:oook:
Il fatto è che in effetti l'Arrow è il migliore anche esteticamente e poi non mi aspetto che, oltre al suono (o rumore) uno scarico dai un incremento di prestazioni incredibile. I 2 cv in più dell'Arrow mi sembrano più onesti di chi spara 5 o 6 cv.
Il problema è che costa un botto!!! 941 euri nuovo? Ma di cosa cazz è fatto? TITANIO?!?!? :linguaccia2:
Mi sa che l'unica è aspettare se se ne trovano usati... nemmeno da mercati esteri si trova a prezzo più ragionevole
-
Citazione:
Sammy-boy
Il fatto è che in effetti l'Arrow è il migliore anche esteticamente e poi non mi aspetto che, oltre al suono (o rumore) uno scarico dai un incremento di prestazioni incredibile. I 2 cv in più dell'Arrow mi sembrano più onesti di chi spara 5 o 6 cv.
Il problema è che costa un botto!!! 941 euri nuovo? Ma di cosa cazz è fatto? TITANIO?!?!? :linguaccia2:
Mi sa che l'unica è aspettare se se ne trovano usati... nemmeno da mercati esteri si trova a prezzo più ragionevole
Attendi un pochino e vedrai che prima o poi l'occasione la trovi.basta avere l'accortezza di cercare spesso su subito o kijiji e non farsi assalire dalla scimmia:oook:
-
da world of triumph con 700€ si prende,peccato per il dollaro perchè da ebay.us io l'ho pagato 500€ spedito...
-
Mi son letto un po' di interventi e vedo che la questione scarico non muore mai.
Ormai son più due anni che ho la street e un annetto che ho montato l'Hp corse Evo.
Nel mentre ho provato Arrow, Hp hydroform, Hp evoextreme, sc conico e remus quindi un'idea me la sono fatta.
Nessuno scarico aggiunge qualcosa, dire 1 cv è dire tanto, ve lo dovete mettere in testa, al massimo si può parlare del peso risparmiato e sul guadagno in termini estetici.
Bisogna però considerare che alcuni di questi, per quanto mi riguarda soprattutto hydroform e sc conico tendono, come accade spesso con i terminali After, a spostare un po' verso gli alti regimi.
Inoltre è una certezza come Arrow sia quello meglio integrato nella linea della moto sia l'unico che ha un suono veramente omologato ( cosa che non vale per nessuno degli altri after) e che se trovato ad un prezzo decente vale certamente la spesa.
Per quanto mi riguarda avevo gia avuto modo di sentire le "recensioni" di Tomcat e Genna su Hp.
Io non posso dire altro se non che mi son trovato bene: li ho contattati e la settimana successiva avevo lo scarico, il terminale è perfetto e di ottima finitura.
Riguardo le motivazioni dei loro ritardi ( non nei miei riguardi ) mi avevano dato diverse motivazioni ma non ho mai più di tanto approfondito.
Altra cosa riguardo il rumore: Arrow è perfetto e se fate dei km lasciatelo così. nessuno vi romperà le palle in nessun modo ovunque andrete quindi non tagliate db killer o altro, non ne vale la pena secondo me.
-
Grazie a tutti per i vostri consigli e interventi :oook:
-
Citazione:
Sammy-boy
Per fortuna non sono l'unico! Anche io puntavo l'HP se non trovassi l'Arrow però si vede subito che l'Arrow è fatto apposta per la Street
Mi faccio un bel regalo da chi?!?!?! :w00t:
Ho letto da qualche parte che il dbkiller dell'Arrow si può pure togliere del tutto ottenendo un suono parecchio pi aggressivo senza però andare fuori range... non so se è una cazz... pardon... coglion... ops... stron... uff... stupidaggine!
Leggi qui cosa ho fatto io
http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=273618
Pienamente soddisfatto, giusta via di mezzo tra Arrow con dbkiller originale (fin troppo silenzioso) e Arrow senza dbkiller (bello ma alla lunga fastidioso)
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Qui invece le mie impressioni a lavoro finito
http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=267053
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Lamps
-
Citazione:
pave
:lingua:
-
Citazione: