Sinceramente avrei i miei dubbi riguardo questa cosa...e belli grossi.Loro il terminale per la street in teoria ce l'hanno pronto da una vita solo che non si sa per quale motivo non lo hanno prodotto e commercializzato.Tanto che un annetto e mezzo fa quando lo presentarono e mi stavo interessando li contattai per mail e mi dissero che la vendita era imminente.Dopo un pò di tempo senza avere notizie dello scarico li ricontattai sulla pagina facebook e cambiarono versione dicendomi che aspettavano l'omologazione che era un'altra volta imminente ma così non fu perchè passò ancora diverso tempo e poi ci parlai di persona ad eicma 2014 e cambiarono ancora totalmente versione e mi dissero che la settimana dopo l'avrebbero commercializzatacosa se non sbaglio mai avvenuta.e so che anche altra gente qua sul forum ha chiesto e avuto spiegazioni diverse.
poi vabè ho comprato l'arrow e sti cazzi hp
Se si toglie il dbkiller all'arrow si ottiene un suono leggermente più aperto ma niente di che.L'ideale è aumentare i fori o accorciarlo come ho fatto io![]()

cosa se non sbaglio mai avvenuta.e so che anche altra gente qua sul forum ha chiesto e avuto spiegazioni diverse.
poi vabè ho comprato l'arrow e sti cazzi hp