Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Borile c'è da molto prima della moda hipster. E ha sempre fatto moto di questo genere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha fatto una copia perfetta della ducati scrambler e la Ricky 500 che era un clone di un bultaco anni '70... Mi pare che per la simil-ducati abbia pure avuto un processo per plagio.
Comunque la ricky era bella e originale almeno, come anche la multiuso, non una aperimoto come questa....
-
non mi dice nulla...
a prescindere da quanto sia bravo ed Italiano chi l'ha prodotta o da dove vengano i pezzi.
poi nella foto col tizio in sella sembra piccolissima
-
Citazione:
Pier955
Diglielo..ma che ne sanno loro...
abbiamo gli occhi anche noi, anche se stanchi a causa dell' età.... :dubbio:
QUESTO è artigianato Italiano...
http://i267.photobucket.com/albums/i...-4v-carbon.jpg
-
Citazione:
japkiller
Anche io preferisco la moto postata ma parliamo di gusti non di altro
-
Citazione:
japkiller
Ha fatto una copia perfetta della ducati scrambler e la Ricky 500 che era un clone di un bultaco anni '70... Mi pare che per la simil-ducati abbia pure avuto un processo per plagio.
Comunque la ricky era bella e originale almeno, come anche la multiuso, non una aperimoto come questa....
No, fermi un attimo, non spariamo a zero su cose che non si sanno, con accuse anche gravi.
Borile ha progettato la sua scrambler (che non è la moto di cui si parla qui) con il beneplacito della Casa madre che gli forniva ufficialmente i motori (praticamente un bicilindrico del monster, dimezzato), pur senza mai esserci stato un accordo che avrebbe autorizzato Borile a vendere in futuro la sua moto con il logo Ducati (anche se lui ci sperava).
Poi è cambiata la proprietà, sono arrivati i tedeschi e di quel che era stato prima se ne sono fregati bellamente.
Borile continuerà a fare le moto con il suo marchio, e con Ducati non ha più niente a spartirci, ma non c'è nessun plagio
-
Citazione:
Shining
No, fermi un attimo, non spariamo a zero su cose che non si sanno, con accuse anche gravi.
Borile ha progettato la sua scrambler (che non è la moto di cui si parla qui) con il beneplacito della Casa madre che gli forniva ufficialmente i motori (praticamente un bicilindrico del monster, dimezzato), pur senza mai esserci stato un accordo che avrebbe autorizzato Borile a vendere in futuro la sua moto con il logo Ducati (anche se lui ci sperava).
Poi è cambiata la proprietà, sono arrivati i tedeschi e di quel che era stato prima se ne sono fregati bellamente.
Borile continuerà a fare le moto con il suo marchio, e con Ducati non ha più niente a spartirci, ma non c'è nessun plagio
Mi pareva diversamente...
http://www.adnkronos.com/soldi/econo...Ot6GV9uGP.html
Comumque avevo scritto MI PARE e con il contesto non ha nulla a che vedere, la moto Borile postata non diventa meno cagata se il plagio non c'era...
-
Citazione:
japkiller
Siamo o.t. ma precisiamo:
Borile è stato condannato ad un risarcimento, in sede civile, per un articolo ritenuto denigratorio nei confronti di Ducati
Qui l'ordinanza integrale
Ducati e Borile: arriva l'ordinanza del tribunale a favore della Casa di Borgo Panigale - News - Moto.it
Il plagio è tutt'altra cosa e mai Borile è stato accusato, né tantomeno condannato, per plagio, visto che i suoi rapporti con Ducati (precedente proprietà) erano ufficiali
-
Pare una di quelle motorette che gli indiani usano per andare in 3...:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Unico neo :blink:?!?
Nell'era in cui viviamo......... dove le moto che vendono sono solo quelle che hanno un motore ottomila centimetricubi 700 kavallivapore e 350 km/h ...... io non so sto cesso artigianale dove possa andare :blink:!
X dirtene una la Bonneville x adeguarsi al mercato passa da un 865 a un 1000/1100 cc mi pare........
altro controsenso... si chiede e basta leggere qui nei vari topic che un produttore si discosti dalla massa e dall'adeguamento del mercato e poi.....
fa bene quindi triumph a seguire le masse e a fare numeri... XD
-
Citazione:
stesed
Toni, che ne dici del mio sogno proibito? Telaio "letto di piume" e motore triumph....
Allegato 201625
La Triton , un classico café come si deve.
;-)