Che significa "si sposta in lambrate, diventa privato" ?
Non ci sara' piu' un concessionario ufficiale a Milano citta' ?
E poi, dove va' esattamente ?
Sul sito non c'e' scritto nulla, a parte i saluti e ringraziamenti.....
Pigi
Visualizzazione Stampabile
Che significa "si sposta in lambrate, diventa privato" ?
Non ci sara' piu' un concessionario ufficiale a Milano citta' ?
E poi, dove va' esattamente ?
Sul sito non c'e' scritto nulla, a parte i saluti e ringraziamenti.....
Pigi
credo intenda privato come proprietà... e non direttamente gestito da Triumph Italia....
io nella vecchia sede ci avevo preso la coda corta..:wub:
Triumph Milano CHIUDE non si sposta. Altrimenti nella mail avrebbe detto che si trasferisce e non che chiudeva.
Detto questo, a parte la notizia, almeno per me, non positiva per il mondo Triumph, riaprirà qualcuno 'altro, ma che nulla avrà a che vedere con Triumph Italia.
magari si tratta solo di un problema....immobiliare.
qualcuno conosce di chi sono i muri ? secondo mio.....i locali di via Gorizia dopo il rifacimento della darsena di Porta Cicca valgono dei bei soldini......e magari verranno utilizzati per un fine diverso e più redditizio di una rivendita di motociclette....boh
Scusa dla tono della mail si capisce chiaramente che l'attività, l'avviamento è stato venduto/ceduto da Triumph Motorcycles Italia ad un'altra entità che prenderà in mano il testimone. La sede sarà differente. Dove sarebbe la notizia non positiva?:dubbio:
EDIT.
Ho ricevuto la mail e si capisce chiaramente.
Cogliamo inoltre l’occasione per informare che a breve, indicativamente entro il 10/12/2015, aprirà una nuova Concessionaria Ufficiale Triumph per Milano (showroom + officina) in via Dei Canzi 19, zona Lambrate, presso la quale una parte del personale attualmente impiegato in Triumph Milano verrà trasferita in modo tale da garantire continuità nel lavoro e nel servizio offerto - info@gran-milan.it
Pigi
Semmai la location non è gran che comoda, tocca fare un km a piedi per arrivare alal fermata della MM2 di Labrate :dry: