Che significa "si sposta in lambrate, diventa privato" ?
Non ci sara' piu' un concessionario ufficiale a Milano citta' ?
E poi, dove va' esattamente ?
Sul sito non c'e' scritto nulla, a parte i saluti e ringraziamenti.....
Pigi
Che significa "si sposta in lambrate, diventa privato" ?
Non ci sara' piu' un concessionario ufficiale a Milano citta' ?
E poi, dove va' esattamente ?
Sul sito non c'e' scritto nulla, a parte i saluti e ringraziamenti.....
Pigi
"In order to be listened to,
you need to become a good listener"
V.Wooten
credo intenda privato come proprietà... e non direttamente gestito da Triumph Italia....
io nella vecchia sede ci avevo preso la coda corta..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Triumph Milano CHIUDE non si sposta. Altrimenti nella mail avrebbe detto che si trasferisce e non che chiudeva.
Detto questo, a parte la notizia, almeno per me, non positiva per il mondo Triumph, riaprirà qualcuno 'altro, ma che nulla avrà a che vedere con Triumph Italia.
magari si tratta solo di un problema....immobiliare.
qualcuno conosce di chi sono i muri ? secondo mio.....i locali di via Gorizia dopo il rifacimento della darsena di Porta Cicca valgono dei bei soldini......e magari verranno utilizzati per un fine diverso e più redditizio di una rivendita di motociclette....boh
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
EDIT.
Ho ricevuto la mail e si capisce chiaramente.
Cogliamo inoltre l’occasione per informare che a breve, indicativamente entro il 10/12/2015, aprirà una nuova Concessionaria Ufficiale Triumph per Milano (showroom + officina) in via Dei Canzi 19, zona Lambrate, presso la quale una parte del personale attualmente impiegato in Triumph Milano verrà trasferita in modo tale da garantire continuità nel lavoro e nel servizio offerto - info@gran-milan.it
Pigi
Ultima modifica di Pigi_102; 27/11/2015 alle 05:53
"In order to be listened to,
you need to become a good listener"
V.Wooten
Semmai la location non è gran che comoda, tocca fare un km a piedi per arrivare alal fermata della MM2 di Labrate![]()