SIETE RIUSCITI NELL'EPICA IMPRESA DI DARE UN SENSO A QUESTI 3D???
Quando vedrete gente che al mugello gira vicino ai 2 min ,con gomme di 2-3 anni,cadranno parecchi preconcetti....
Visualizzazione Stampabile
SIETE RIUSCITI NELL'EPICA IMPRESA DI DARE UN SENSO A QUESTI 3D???
Quando vedrete gente che al mugello gira vicino ai 2 min ,con gomme di 2-3 anni,cadranno parecchi preconcetti....
Mai andato in pista e frega nulla andarci.
Il risparmio c'è sempre ma a quei 210€ bisogna aggiungere le spese di spedizione se non si ritira nel loro magazzino circa 15€ (mi pare ne abbiano 2 di magazzino) e poi il costo del montaggio che gira sui 35€... Quindi circa 50€ da sommare al costo degli pneumatici... Ma conviene lo stesso perché si risparmia in ogni caso
io a gennaio 2015 ho speso 210€ spedite,e poi 20€ dal mio meccanico quindi 230€ finite...il gommista del paese mi ha chiesto 320-330€(e qualcosa di più per le ss2)non ricordo bene...ed ho effettivamente risparmiato 100€.
Ultimamente tutti i gommaioli hanno iniziato ad avere prezzi pazzi,2 settimane fà un'amico ha speso 70€ di montaggio per delle gomme invernali da 17 su una clio...in nero oltretutto...incredibile...
se vanno bene in pista gomme di due anni,viaggiando a ritmi forti,per strada vanno ben e anche di 4 anni.....
Ecco svelato l'arcano :ipno:
La cosa che mi manca maggiormente della moto intesa come guida sportiva,anche se ci andavo solo 3-4 volte l'anno....
Leo ok 👌 ma compro da 20 anni circa le gomme da Giovanni Errani (Pneusgiovo appunto) e gomme "vecchie" non me ne ha mai rifilate. Lui certo a volte ne propone a prezzi stracciati ma io con l'accoppiata Speed/Mitas, e ci faccio il "turista", ho trovato l'equilibrio perfetto sensazioni/fiducia/durata. E perché no prezzo. E stai sicuro che tu con il tuo SH su strade che io non conosco mi passeresti in staccata all'esterno. Ma, come ho già più volte scritto, io godo anche al solo stare in sella fermo.
a maggior ragione è assurdo fasciarsi la testa sul dot di una gomma ; unico dubbio su chi fa stock,è come e dove le conserva,che influisce sul degrado della gomma,ma per quello sei tranquillo perché conosci giovo( ci ho comprato parecchia roba anch'io,nel corso delg'anni e ricordo le mitiche email con le offerte del mese...).
ieri ho ordinato due treni di michelin supersport evo :oook: questine chiusa per me :)
io mi sono legato a MICHELIN per un altro anno..