Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Pneusgiovo, vuole ll bonifico anticipato e una mail per l'acquisto.
    Il fatto è tutti pensano che sia lui a mandare le gomme, in realtà arrivano da chiunque le abbia, a me come tanti altri arrivano fatture dai più disparati gommisti, in pratica una sub-vendita.
    Io non credo comprerò più da lui, se spendo soldi miei per un venditore, vorrei che sia lo stesso a mandarle non un tizio qualunque in sub-vendita di sua scelta.
    Il perchè è semplice, perchè sulla gomma che pago debbono guadagnarci in 2? di cui uno solo per un passaggio fittizio?
    Forse, le stesse gomme mi sarebbero costate molto meno senza passaggi economici finti.
    il discorso regge ma rimane sempre una cosa(ho comprato 4 treni da lui e sempre arrivate da napoli dal loro solito distributore),se uno prende delle M7rr a 210€ da pneusgiovo,quando un gommista te le spara a 300-320€ montate...a me del fatto che ci guadagnano in 2 da pneus non me ne frega proprio na cippa...ho cmq risparmiato 100€ pure io!
    Ultimamente compro molto (8 treni di gomme auto) da euroimport pneumatici e si comporta molto bene,il tracking parte sempre da germania o belgio

Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Online non credo che ti assicurino una data di produzione recente, o sbaglio? Nel caso si può verificare con il venditore?

pneusgiovo e euroimport spediscono sempre gomme max di 6 mesi,gli altri tipo ebay ecc capitano robe vecchie...chi tratta solo gomme è difficile che ti spedisca roba vecchia,e se proprio deve è specifica quando scegli la gomma...
    Ultima modifica di Genna84; 14/01/2016 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica