casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Concordo con Tatanka sulla soggettività della performance delle gomme, perchè ognuno di noi ha una guida diversa ed un modo di entrare ed uscire dalla curva in tempi e modi molto differenti.
Dopo tanti pneumatici provati mi sono convinto che difficilmente si trovano gomme anteriori e posteriori dello stesso modello ugualmente affidabili: sempre con estrema educazione provate una Dunlop D211 all'anteriore ed una Sport Smart al posteriore. Le SSII non mi hanno convinto: o meglio, con quegli intagli sulle spalle in piega massima scivolano ( MA NON CEDONO); ma sono più performanti sul bagnato. Attenzione: se andate in pista con le SSII attenzione a strapazzarle: vi mollano all'improvviso.
Meglio cadere.... che schiantarsi.....

magari ci andrò anche con le mitas in pista... anche perché soldi per tre treni di gomme non ci sono....![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

dai poveracci portiamo rispetto per ste mitas...sul catalogo usano la nostro motazza come copertina ecc...
http://www.mitas-tyres.com/underwood...ue-2015_en.pdf
ma quali sono il modello per la nostra moto???
Vado un po OT... Quali metodi di pagamento accetta o avete usato con pneusgiovo?
Sto prendendo le mitas e dopo Vi faccio sapere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pneusgiovo, vuole ll bonifico anticipato e una mail per l'acquisto.
Il fatto è tutti pensano che sia lui a mandare le gomme, in realtà arrivano da chiunque le abbia, a me come tanti altri arrivano fatture dai più disparati gommisti, in pratica una sub-vendita.
Io non credo comprerò più da lui, se spendo soldi miei per un venditore, vorrei che sia lo stesso a mandarle non un tizio qualunque in sub-vendita di sua scelta.
Il perchè è semplice, perchè sulla gomma che pago debbono guadagnarci in 2? di cui uno solo per un passaggio fittizio?
Forse, le stesse gomme mi sarebbero costate molto meno senza passaggi economici finti.

Questa storia delle Mitas mi incuriosisce.
Sinceramente non ho interesse a sapere come e chi mi fa pervenire i pneumatici. Gli aspetti che considero fondamentali sono due, oltre alle pure considerazioni sulle prestazioni dello pneumatico:
- Prezzo
- Data di fabbricazione dello pneumatico, purtroppo legata anche al prezzo. Non vorrei spendere meno per poi scoprire che la gomma è vecchia. E non vorrei nemmeno una gomma ricondizionata.
Online non credo che ti assicurino una data di produzione recente, o sbaglio? Nel caso si può verificare con il venditore?

Io sono al mio terzo treno di Mitas acquistate da Pneusgiovo. Le gomme partono da Pneutec di Napoli: se li chiamate per comprare direttamente vi fanno una pernacchia fotonica in quanto sono distributori e non hanno tempo da perdere con i privati. Pneusgiovo é un rivenditore...
Io ho personalmente chiamato Mitas, i quali gentilissimi mi hanno dirottato al loro distributore ufficiale italiano il quale mi ha sfanculato dritto dritto su un loro sito che vende on-line. Alla fine della fiera é risultato essere piú conveniente comprare da Pneusgiovo.
Fine della storia.

il discorso regge ma rimane sempre una cosa(ho comprato 4 treni da lui e sempre arrivate da napoli dal loro solito distributore),se uno prende delle M7rr a 210€ da pneusgiovo,quando un gommista te le spara a 300-320€ montate...a me del fatto che ci guadagnano in 2 da pneus non me ne frega proprio na cippa...ho cmq risparmiato 100€ pure io!
Ultimamente compro molto (8 treni di gomme auto) da euroimport pneumatici e si comporta molto bene,il tracking parte sempre da germania o belgio
pneusgiovo e euroimport spediscono sempre gomme max di 6 mesi,gli altri tipo ebay ecc capitano robe vecchie...chi tratta solo gomme è difficile che ti spedisca roba vecchia,e se proprio deve è specifica quando scegli la gomma...
Ultima modifica di Genna84; 14/01/2016 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica