oltretutto penso sia un mezzo concepito per spostarsi con il minimo delle spese, un mezzo da lavoro.
è come dire se un furgone è bello......
Visualizzazione Stampabile
oltretutto penso sia un mezzo concepito per spostarsi con il minimo delle spese, un mezzo da lavoro.
è come dire se un furgone è bello......
beh a guardare i video non si direbbe proprio così impedita
anzi magari -ne sarei quasi certo- con un pò d'esperienza si può andare in off più con questa che con certi bisonti da 300 kg. 140 cv. e da 20.000 euro oggi tanto in voga
di sicuro con minor fatica e risparmiando non poco...
A me piace, ...devo ancora capire bene il perchè...,però...
si ma come optional, io non farei mai a meno dell'abs sulla macchina e quando piove attacco pure il 4x4 ma ho un concetto di giro in moto differente da chi fa turismo e vuole l'abs perchè si spara viaggi con pioggia eccetera.. io giro solo col bel tempo e in giornata, non ho assolutamente bisogno si farmi infilare tutti sti optional a pagamento specialmente se è roba che
a- pesa
b- consuma energia
optional !!!!
è così brutto volere le opzioni opzionali ?
rispetto il tuo parere perchè essendo appunto il tuo modo di vedere le cose NON PUO' essere errato.
però le argomentazioni sono un po' fiacche a mio avviso;
ormai esistono pure le versioni "race" quindi non danno grossi problemi nella guida molto allegra o addirittura in circuito, il peso è diminuito drasticamente negli ultimi anni e continua a farlo, consuma energia... si ok, c'è una centralina, ma quanto consumerà?
sulla questione pagamento invece non capisco tutto l'accanimento su un aumento del prezzo in fase di acquisto per un qualcosa che potrebbe salvare da una banale scivolata da oltre 1000€ (tanto per fare un esempio) e poi si spendono soldi per adesivi ed accessori al 90% estetici.
ma come anticipato rispetto il tuo parere. :oook:
scusate l'Off Topic
chiudo la divagazione sulla funzionalità dell'ABS
La coperta di Linus... io lo investo Linus :lingua: