Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Royal Enfield Himalayan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    si ma come optional, io non farei mai a meno dell'abs sulla macchina e quando piove attacco pure il 4x4 ma ho un concetto di giro in moto differente da chi fa turismo e vuole l'abs perchè si spara viaggi con pioggia eccetera.. io giro solo col bel tempo e in giornata, non ho assolutamente bisogno si farmi infilare tutti sti optional a pagamento specialmente se è roba che

    a- pesa
    b- consuma energia

    optional !!!!

    è così brutto volere le opzioni opzionali ?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    si ma come optional, io non farei mai a meno dell'abs sulla macchina e quando piove attacco pure il 4x4 ma ho un concetto di giro in moto differente da chi fa turismo e vuole l'abs perchè si spara viaggi con pioggia eccetera.. io giro solo col bel tempo e in giornata, non ho assolutamente bisogno si farmi infilare tutti sti optional a pagamento specialmente se è roba che

    a- pesa
    b- consuma energia

    optional !!!!

    è così brutto volere le opzioni opzionali ?

    rispetto il tuo parere perchè essendo appunto il tuo modo di vedere le cose NON PUO' essere errato.
    però le argomentazioni sono un po' fiacche a mio avviso;
    ormai esistono pure le versioni "race" quindi non danno grossi problemi nella guida molto allegra o addirittura in circuito, il peso è diminuito drasticamente negli ultimi anni e continua a farlo, consuma energia... si ok, c'è una centralina, ma quanto consumerà?
    sulla questione pagamento invece non capisco tutto l'accanimento su un aumento del prezzo in fase di acquisto per un qualcosa che potrebbe salvare da una banale scivolata da oltre 1000€ (tanto per fare un esempio) e poi si spendono soldi per adesivi ed accessori al 90% estetici.

    ma come anticipato rispetto il tuo parere.


    scusate l'Off Topic
    chiudo la divagazione sulla funzionalità dell'ABS

Discussioni Simili

  1. Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"
    Di Sagitta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/02/2012, 04:25
  2. ROYAL ENFIELD
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 15:14
  3. Royal Enfield 500 clx
    Di maxgw nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 20:31
  4. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 09:35
  5. Royal enfield
    Di Virgil nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 15/10/2007, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •