Visualizzazione Stampabile
-
Io cmq sono un Triumphista di vecchia data che ADORA le Mini by BMW.
Infatti ne ho avute due, entrambi Cooper S. (la mia attuale è la seconda).
Mi piacciono cmq anche le Mini classiche.
Vai, forza con gli insulti inutili...
Questo solo perchè, in genere, chi adora le classiche insulta pesantemente le nuove Mini ma il motivo poi si è capito?
Sono auto fichissime, dalla guida incredibile e dallo stile inconfondibile, che rappresentano un'omaggio alla classiche Mini.
Ma sto andando off topic, scusate
Ciao ragazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo_GR
Questo solo perchè, in genere, chi adora le classiche insulta pesantemente le nuove Mini ma il motivo poi si è capito?
Sono auto fichissime, dalla guida incredibile e dallo stile inconfondibile, che rappresentano un'omaggio alla classiche Mini.
Ciao ragazzi
Azzzzz....mi sento tirato in causa.....
Nessun insulto......
Concordo con te che le M..i BMW sono AUTO fichissime, ho potuto apprezzare anche in pista le incredibili doti.....però sono tutto tranne che una MINI.
La MINI è una sola, per concetto, stile e storia....purtroppo non la fanno piu'.
Ripeto la BMW è un gandissimo mezzo....ma NON E' UNA MINI...
Spero che nessuno si sia offeso....
http://img519.imageshack.us/img519/9979/postlx5.jpg
PS. x Lorenzo GR
Il pacco mi è arrivato...appena riesco lo apro e comincio a tagliare...Ciao e Grazie
-
io ho la thruxton che hai descritto.....nera, fascia bianca, cupolino, tappo con chiave, specchi alle manopole, gomme sul serbatoio.......e ti posso dire dopo circa 2000 km, che ne sono proprio orgoglioso ! Inizialmente farai fatica ad abituarti a tutti gli sguardi che riceverai, una vera attrazione ai semafori come ai raduni, poi quando ti sarai accorto di come è facile da guidare, sarai già a bordo gomma! Per me è stata la prima moto e devo dire che per le strade di montagna mi difendo bene nonostante sia un novello....facile fare certe pieghe con gommoni da 20 cm...fateli con gomme da 13! Il sound è unico...io stesso in futuro farò un pensierino ad un nuovo scarico...
Citazione:
bobber69
tranquillo e comprala subito, non te ne pentirai. a carburatori tutta la vita. io ho venduto la speed e ho comprato una bonneville ed ora compro anche una trux e caferacerizzo di brutto. ci sono codoni in alluminio billet da erezione and much more direttamente dal passato.ti tengo d occhio
cafèracerizzare....tra poco mi farò catturare da questa magnifica tentazione !
-
Citazione:
Lorenzo_GR
Ciao ragazzi
Non è mio solito insultare le persone per le loro proprie passioni o per le loro proprie preferenze. Anch'io sono stato possessore di una Bmw MINI CooperS e proprio per questo mi ritrovo pienamente concorde con Danny. Che sia chiaro, non per partito preso ma solamente perchè ho constatao che lo spirito Mini, il vero spirito Mini, le Bmw non lo sanno regalare. Poco centra il discorso del "classico migliore del nuovo". E' solamente un mio parere che deriva dall'uso giornaliero di entrambe.. Il CooperS l'ho poi venduto, la classica rimane nel garage a vita.. ;)
Bmw MINI è una buona macchina, ma non sarà mai un mito. Credimi, lo dico con dispiacere.. penso si sarebbe dovuto fare non qualcosa di meglio ma qualcosa di diverso.
Guxx.. :D attira così tanti sguardi? Ieri ho portato la mia ragazza al concessionario Triumph per farle vedere la moto.. subito era andata verso la SpeedTriple.. .. ..... :) .. poi all'uscita era presa male dalla Thruxton anche lei!
Bella bella.. una domanda però..
.. visto che ha le ruote a raggi, nella guida di tutti i giorni, con le strade che ci sono, i raggi con il tempo si piegano ed hanno poi bisogno di essere raddrizzati?
-
-
Citazione:
.. visto che ha le ruote a raggi, nella guida di tutti i giorni, con le strade che ci sono, i raggi con il tempo si piegano ed hanno poi bisogno di essere raddrizzati?
non so bene dirti ogni quanto, ho letto che si possono facilmente tirare quando ne si avverte la necessità, ma comunque raramente.
-
Benvenuto ! E vanti co sti veneti :laugh2:
-
Brutta notizia.
Per la thruxton ho avuto un problema. Hanno già venduto il modello disponibile ed ora mi tocca attendere fino a fine agosto. Risultato: la moto la prenderò ad aprile dell'anno prossimo. Vi volevo chiedere un parere.. ci sarebbe disponibile una SpeedTriple bellissima, nera, 1050.. Thruxton e SpeedTriple sono OVVIAMENTE le mie 2 moto preferite. Sono molto diverse, lo so, ma "ripiegherei" più che volentieri su di una Speed!!!! :D
Sarebbe la mia prima moto "seria".. secondo voi esagero? Secondo voi è un acquisto azzardato un 100 e rotti cavalli come prima moto? Sarebbe in pronta consegna, bellissima che mi aspetta.. è una potenza gestibile? Come erogazione è brutale oppure con un pò di pratica la si può sfruttare per bene? Ho la testa a posto e so benissimo mi aspetterebbe un periodo di adattamento.. bhe, che dite? Cmq oltre alle Triumph non vedo altre moto che mi possano interessare.. bene no?? ;)
O Thruxton o SpeedTriple..
-
BENVENIDO!!!:yess:
Citazione:
MiniClassic
Brutta notizia.
Per la thruxton ho avuto un problema. Hanno già venduto il modello disponibile ed ora mi tocca attendere fino a fine agosto. Risultato: la moto la prenderò ad aprile dell'anno prossimo. Vi volevo chiedere un parere.. ci sarebbe disponibile una SpeedTriple bellissima, nera, 1050.. Thruxton e SpeedTriple sono OVVIAMENTE le mie 2 moto preferite. Sono molto diverse, lo so, ma "ripiegherei" più che volentieri su di una Speed!!!! :D
Sarebbe la mia prima moto "seria".. secondo voi esagero? Secondo voi è un acquisto azzardato un 100 e rotti cavalli come prima moto? Sarebbe in pronta consegna, bellissima che mi aspetta.. è una potenza gestibile? Come erogazione è brutale oppure con un pò di pratica la si può sfruttare per bene? Ho la testa a posto e so benissimo mi aspetterebbe un periodo di adattamento.. bhe, che dite? Cmq oltre alle Triumph non vedo altre moto che mi possano interessare.. bene no?? ;)
O Thruxton o SpeedTriple..
IO ANREI SUBITO DI SPEED,CON CALMA SENZA FRETTA IMPARI SUBITO!!! E POI DA GUIDARE A PARTE IL TIRO IN BASSO è FACILISSIMA!:biggrin3:
-
.. cosa sarebbe questo tiro in basso? Come motore? Affidabile? Prestazioni? So che sono domande alle quali avrete risposto già mille volte.. ma fino ad ora avevo in mente solo la Thruxton..