Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.
Io direi anche come un " Vada come vada sara' un successo" . :D
Citazione:
navigator
Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahuhuahuauhahuahuauhahu CHE GODURIA.
Citazione:
navigator
Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...
Ci stavo proprio pensando .... Speriamo resti proficuo per vederlo piu' avanti in maglia azzurra.
Citazione:
Rebel County
Il ranking il ranking
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...5e&oe=57CA0ACB
Non c'e' cosa piu' divina di far abbassare la cresta a questi 4 cialtroni e con una squadra davvero assurda....
Sara' dura andare avanti dopo le eliminatorie, ma speriamo bene: tutti devono giocare come se fosse la loro unica occasione di giocare per la Nazionale, e non abbassare l'attenzione dopo questa vittoria.
-
Citazione:
armageddon
quoto solo per dire che ho dovuto cercare con google sesquipedale
Condoglianze
Citazione:
jamex
Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte
Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok.
-
Imbarazzante(per molti colleghi...) vedere quanto Conte riesca ad influire sulle sue squadre.....una volta teorizzavano che un allenatore influisse non più del 20% nella resa di una squadra....qui siamo ad un tale livello di empatia fra lui ed i suoi giocatori,che sanguina anche il mister :laugh2:
Un applauso enorme per l'identità che ha dato a quest'accozzaglia di buoni giocatori e per l'intensità a cui li costringe per 90 minunti....
Vado a giocarmi la casa sul Chelsea della prossima premier....
-
Ancora presto per dirlo Leo, ma se porta in finale o meglio alla vittoria sta squadra, allora meglio mettersi le mani nei capelli per il futuro, perche' perdere un mister cosi' in Nazionale e' davvero un peccato.
-
Il livello tecnico di questi Europei è davvero imbarazzante. La nostra nazionale ha le carte in regola, tecnicamente ma sopratutto come spirito guerriero, per fare bene.
Si vede la differenza con la nazionale di Prandelli che per quanto sia un allenatore preparato è un mezzo prete con grinta zero. Conte è un figlio di puttana (nle senso migliore del termine) avvelenato e con la bava alla bocca. Per questo motivo l'ho sempre detestato quando stava alla Juve sia da giocatore che da allenatore ma avrei fatto carte false per averlo al Milan.
La scelta di Ventura secondo me è abbastanza in continuità dal punto di vista tattico e per un certo verso anche caratteriale, visto che è uno fumantino. Se è riuscito a far sembrare un uomo uno come Cerci confido che in nazionale farà altrettanto bene. Mi resta il dubbio se abbia la forza di trasmettere i suoi valori alla squadra nel poco tempo a disposizione a Coverciano.
Comunque non abbiamo fatto ancora niente, troppe volte abbiamo assistito a crolli fragorosi, quindi elmetto e coltello tra i denti. Sticazzi del bel gioco, in queste competizioni conta solo vincere.
:drunks:
-
Ragazzi abbiamo vinto solo una partita.. Piano a parlare di vittoria o finale, certo che conte influisca tantissimo è incontestabile
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Il livello tecnico di questi Europei è davvero imbarazzante. La nostra nazionale ha le carte in regola, tecnicamente ma sopratutto come spirito guerriero, per fare bene.
Si vede la differenza con la nazionale di Prandelli che per quanto sia un allenatore preparato è un mezzo prete con grinta zero. Conte è un figlio di puttana (nle senso migliore del termine) avvelenato e con la bava alla bocca. Per questo motivo l'ho sempre detestato quando stava alla Juve sia da giocatore che da allenatore ma avrei fatto carte false per averlo al Milan.
La scelta di Ventura secondo me è abbastanza in continuità dal punto di vista tattico e per un certo verso anche caratteriale, visto che è uno fumantino. Se è riuscito a far sembrare un uomo uno come Cerci confido che in nazionale farà altrettanto bene. Mi resta il dubbio se abbia la forza di trasmettere i suoi valori alla squadra nel poco tempo a disposizione a Coverciano.
Comunque non abbiamo fatto ancora niente, troppe volte abbiamo assistito a crolli fragorosi, quindi elmetto e coltello tra i denti. Sticazzi del bel gioco, in queste competizioni conta solo vincere.
Concordo in tutto, soprattutto sul livello delle squadre: al momento solo i crucchi hanno ancora qualche coniglio da pescare dal cilindro, Spagna Inghilterra e Francia sono al nostro livello se non peggio, se non altro noi abbiamo una difesa granitica.
Prandelli era come Donadoni: troppo moscio e per la nostra nazionale serve Carattere con la C maiuscola e bestemmie con molte B maiuscole :D
Ora vediamo come procede l'avventura: il primo test e' andato, possiamo solo crescere.
-
Citazione:
jamex
Ragazzi abbiamo vinto solo una partita.. Piano a parlare di vittoria o finale, certo che conte influisca tantissimo è incontestabile
Lascia perdere è classico di noi italiani basta che vinciamo una partita e già ci sentiamo campioni del mondo poi partono i paragoni,tra l'altro assurdi,tra i nostri giocatori e quelli della squadra sconfitta che fino a ieri erano fenomeni e ora sono seghe.......ti ripeto amico lascia perdere:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Lascia perdere è classico di noi italiani basta che vinciamo una partita e già ci sentiamo campioni del mondo poi partono i paragoni,tra l'altro assurdi,tra i nostri giocatori e quelli della squadra sconfitta che fino a ieri erano fenomeni e ora sono seghe.......ti ripeto amico lascia perdere:biggrin3:
Addirittura adesso siamo meglio pure della Spagna :D
Citazione:
Walter_il_Sardo
Mah a livello tecnico dire che abbiamo le carte in regola mi sembra moooooolto ottimistico.. Soprattutto a centrocampo e in attacco
P.s magari aver avuto Conte al Milan ma era chiaro da subito che non sarebbe mai venuto visto che vuole una società che investe
-
Citazione:
navigator
Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...
io dico che se ci stavano Lapadula e Nalini il 4 a 0 era garantito,giusto per schifarli con due giocatori di B:lingua::lingua::lingua:
Citazione:
jamex
Addirittura adesso siamo meglio pure della Spagna :D
Mah a livello tecnico dire che abbiamo le carte in regola mi sembra moooooolto ottimistico.. Soprattutto a centrocampo e in attacco
Jamex guarda che ieri se non c'era Courtuois era 4 a 0 loro hanno fatto 1 tiro in porta in croce, va torna a guarda' il Figline o al massimo la Replica del GP di Barcellona :D:D:D:D:D:D