Si ma abbiamo regalato il pallone troppe volte...troppe...questa cosa cambiano gli allenatori...cambiano i giocatori ma è proprio insita nel gioco della nostra nazionale...sprechiamo almeno l'80% dei palloni che ci troviamo a gestire...i tiri lunghi a spiazzare l'avversario non possono essere l'unico schema di gioco
Abbiamo un centrocampo mediocre non abbiamo alternativa, purtroppo gli unici centrocampisti buoni erano verratti e marchisio ma si sono infortunati (per fortuna si è fatto male montolivo), non abbiamo tante altre modalità di gioco possibili
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.
bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan.... Sarebbe stato la mazzata sul centrocampo azzurro.
Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk