Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, io di Calimero sono stracontento e mi ci trovo veramente bene.
Posso andarci piano o allegro, digerisce le carenze delle strade, è comodo, ha un anteriore che mi piace molto e ha un motore divertentissimo.
Per me è stata una rivelazione sta moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Guarda, io di Calimero sono stracontento e mi ci trovo veramente bene.
Posso andarci piano o allegro, digerisce le carenze delle strade, è comodo, ha un anteriore che mi piace molto e ha un motore divertentissimo.
Per me è stata una rivelazione sta moto.
ci mancherebbe altro :laugh2:
-
È una moto facile, intuitiva, la sento leggera, questa comodità che ti consente di fare strada che consiglio di provare a tutti.
Ma di provarla nel suo ambiente: la montagna, sia le stradone che le stradine più tortuose.
Per quello che ne capisco io, che di moto ne ho provate col contagocce, e ho poca esperienza, questo SD R, ok, tutti la definiscono tuttofare, ma per me da il meglio in montagna come già detto.
Ecco, aggiungo che mi viene detto di provarla disattivando il TC, perché gente brava la ha trovata comunque progressiva e modulabile....io non l'ho mai ancora fatto...
-
La tua è anche molto bella..colorazione stupenda.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
La tua è anche molto bella..colorazione stupenda.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
....Sono tornato a casa tardi, stanco, puzzolente come una capra afghana anche se mi ero cambiato, e mezzo lavato...ma ho visto Calimero...
.................
(silenzio contemplativo)
.................
.....e mi è passato tutto.
!!
:w00t:
-
Citazione:
teo1050
aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.
Ti dirò, soprattutto quando sono un compagnia e andiamo via allegri, non sto tanto li a guardare il tachimetro. Il mio problema, il mio fermo, è che penso sempre di andare al limite con la moto, soprattutto nelle frenate...invece ogni volta scopro che non sono al limite e questo mi da una falsa realtà e non so se fidarmi di più della moto (che numerose volte mi ha dimostrato di avert torto sul fatto di essere al limite) o del mio istinto; per essere più precisi, quando freno lo faccio a poco più della metà, lo stesso vale quando accelero. E allora, quando gli altri vanno un pelo più forte mi dico "ma sono io o è la moto che è al limite?" ....e la risposta è : nessuno dei due! .....per fortuna, poi, è arrivato il Mr @gixxer73 che mi ha dato una dritta per guidare più in sicurezza per strada. Tuttavia adesso mi pare di andare più piano di prima [emoji23] ..quindi sto creando di unire i modi di guidare, prima e dopo la modifica dello stile di guida.
Il discorso di stare dietro agli altri, non è tanto perché mi sento inferiore a loro, ma perché effettivente posso realmente farcela e mi piace quando ci provo....si, poi bisogna dire che in alcune strade è così, in altre sono loro che fanno fatica a starmi dietro...quindi magari, in parte, è solo una questione di feeling maggiore o minore con la strada. In ogni caso comunque, io so che posso dare di più, ma talvolta faccio fatica a darlo......forse ho bisogno di fare un corso :-P
...triple lover...
-
-
Cacchio, mi dispiace , non volevo rallentarti [emoji28]
-
Citazione:
gixxer73
Cacchio, mi dispiace , non volevo rallentarti [emoji28]
[emoji23] appunto per quello ero in trepidazione per una lezione...volevo capire dove sbagliavo.
Anche se in realtà potrebbe essere solo una sensazione visto che la volta che siamo andati dalle vostre parti, dopo il consiglio, riuscivo già a starvi più dietro
...triple lover...
-
io dopo il panino con doppio strato di finocchiona ho smesso di guidare, volevo solo vomitare ... [emoji40] [emoji40]
[emoji23] [emoji23]