aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.

ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco
beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
...resto alla mia andatura che mi va più che bene