Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
la posizione è che decido io
e non rompete le palle
dai beppe, te di partiti ne hai gia' uno :dry:
-
Citazione:
flag
dai beppe, te di partiti ne hai gia' uno :dry:
no
ti apro come una scatoletta di tonno
-
Citazione:
flag
adoro la tua satira politica
e vedo che i classici aiutano :oook:
ma e' farina del tuo sacco o una dotta citazione ?:)
bello tutto, ma , per esempio, relativamente al finanziamento pubblico e alle altre questioni finanziarie, quale sarebbe la nostra posizione ?
posizione intesa come linea politica , ovviamente :dubbio:
Ti ho colto di sorpresa,ma tengo a puntualizzare che i classici non sono presi in considerazione,non è farina del mio sacco
,ma solo riferimento ad un detto livornese,non per niente offensivo e materiale ...sta a significare..".io mi accontento di poco!!!"
Spero che ti sia tranquillizzato...conosco le regole della buona educazione.
-
Citazione:
carmelo23
:blink: da Flag? :wacko: ...ma non è meglio lasciare l'arduo compito ad una + qualificata :ciapet: ?:dubbio::biggrin3:
Citazione:
mic56
Flag invece potrebbe ricoprire un ruolo di verificatore, verificando se il pensiero enunciato è correttamente trascritto.
Flag lo vedo bene come capo dei revisori...lui prende il tale pensiero...lo verifica...lo scompone...lo passa ai raggi x e poi fa un report
-
Citazione:
carmelo23
Ti ho colto di sorpresa,ma tengo a puntualizzare che i classici non sono presi in considerazione,non è farina del mio sacco
,ma solo riferimento ad un detto livornese,non per niente offensivo e materiale ...sta a significare..".io mi accontento di poco!!!"
Spero che ti sia tranquillizzato...conosco le regole della buona educazione.
colto di sorpresa?:blink:
:w00t:
tranquillo: relativamente a carmelo 23 non mi sorprende nulla........tutto mi diverte, col permesso di sant'agostino, e continua a farlo.:biggrin3:
sul fatto che ti accontenti di poco, posso dire che ne sono certo, mentre non conservo la stessa sicurezza relativamente, non tanto alla conoscenza, quanto alla pratica delle regole della buona educazione......:dubbio:
confida, comunque, nella mia assoluta tranquillita':oook:
-
Citazione:
Dennis
la posizione è che decido io
e non rompete le palle
interessante:cipenso: ...
-
Citazione:
Stinit
:blink: da Flag? :wacko: ...ma non è meglio lasciare l'arduo compito ad una + qualificata :ciapet: ?:dubbio::biggrin3:
Flag lo vedo bene come capo dei revisori...lui prende il tale pensiero...lo verifica...lo scompone...lo passa ai raggi x e poi fa un report
bah, non pensavo fosse un valore differenziale, ma mi rendo conto che lo e'.................ed e' tutta farina del mio sacco :senzaundente:
Citazione:
Stinit
interessante:cipenso: ...
deja' vu ?
-
Citazione:
flag
bah, non pensavo fosse un valore differenziale, ma mi rendo conto che lo e'.................ed e' tutta farina del mio sacco :senzaundente:
deja' vu ?
mpochetto...
-
[QUOTE=Stinit;7257905]:blink:
-
Azz, è quasi meglio lavorare...
Vado a nanna nella speranza che la terribile immagine dell'intimità di @flag e mister plagio non disturbino il meritato riposo...