dici che con con le googolate e il copia incolla riesce a tirar fuori qualcosa di buono?
... no, non creto...preferisco @flag...non vorrei ci denunciassero per plagio ancor prima di iniziare...
dici che con con le googolate e il copia incolla riesce a tirar fuori qualcosa di buono?
... no, non creto...preferisco @flag...non vorrei ci denunciassero per plagio ancor prima di iniziare...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se si fa un esame spregiudicato di quello che si dice o si scrive ci si accorge che è tutto già stato detto e scritto.
Persino le teorie più apparentemente rivoluzionarie e innovatrici, da un esame attento dei classici risultano già enunciate in tempi antichi e i Greci avevano descritto perfettamente i complessi e le contorte dinamiche che freud ha enunciato secoli dopo.
Pertanto cerchiamo di essere spregiudicati e attingiamo da qualsiasi fonte ci possa far comodo...poi che bisogno c'è di citare?
Correttezza verso chi? Se colui da cui l'abbiamo presa a sua volta l'ha presa da un altro?
Quindi non facciamoci scrupoli.
Flag invece potrebbe ricoprire un ruolo di verificatore, verificando se il pensiero enunciato è correttamente trascritto.
Se accettiamo di ripercorrere le Crociate...mi raccomando evitiamo gli errori della Santa Sede.......procuriamoci spade di plastica.
Ma vi lascio a postridie.....c'è la Nazionale su rai 1.
um bel Partito dell'Amore e non se ne parla più.
però nessuno deve rompere i maroni con la storia dei gattini teneri e i cagnolini dall'occhio languido.
perché diciamocelo. l'Uomo è un lercio fetemtone però quando si tratta di commuoversi davanti a un cagnolino scodinzolante divemta un sanfrancesco repellente
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
um bel Partito dell'Amore e non se ne parla più.
però nessuno deve rompere i maroni con la storia dei gattini teneri e i cagnolini dall'occhio languido.
perché diciamocelo. l'Uomo è un lercio fetemtone però quando si tratta di commuoversi davanti a un cagnolino scodinzolante divemta un sanfrancesco repellente
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Un amore intenso in senso carnale, di scuola positivista, mi pare di capire.
Amore come passione, come eros, come carnalità.
Sbaglio?
adoro la tua satira politica
e vedo che i classici aiutano
ma e' farina del tuo sacco o una dotta citazione ?
bello tutto, ma , per esempio, relativamente al finanziamento pubblico e alle altre questioni finanziarie, quale sarebbe la nostra posizione ?
posizione intesa come linea politica , ovviamente![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 09/10/2016 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
la posizione è che decido io
e non rompete le palle