Ti hanno già risposto....
Purtroppo hanno perfettamente ragione.
Vi assicuro che ho visto personalmente la Tuareg 750 ed era pronta prima della presentazione della Tiger 800
L'avete mai vista?!?!?!??!?!'
Visualizzazione Stampabile
Siii, ma la Piaggio (ed il gruppo che gestisce Collaninno&C.) ha altro per la testa, ecco: GITA e KILO da Piaggio Fast Forward - News - Moto.it ; mica ha tempo da perdere sù stè "M.......E" che piacciono a voi :) :)
:( :(
:blink::blink::blink::blink::blink: ma scherzi?
Ci sono migliaia di persone che aspettano un'erede della prima AT, non il millone che hanno fatto ora (stupendo, per carità), ma un bel settemmezzo magari con un bi in linea che vibra poco ma spinge, peso ridotto, poca elettronica ed un comparto ciclistico di buona fattura...
Da veneto doc mi dispiace un sacco, ma continuo a sostenere la mia linea, i mali di Aprilia sono sostanzialmente 2, il marketing e soprattutto la rete di assistenza e post vendita pressochè inesistente in molte parti del Belpaese.
Complimenti per la tua Caponord, cazzutissima.
Non l'ho mai vista e chissà se la vedremo mai.. Il mio era uno sfogo per una casa motociclistica che ho nel cuore per tutte le emozioni che mi ha regalato coi modelli che ho avuto e vederla sempre più in declino con tutta la sua tecnologia ancora da riferimento mi fa anche un po' incazzare ma ormai sono discorsi fatti e rifatti..
Però vorrei vederla questa Tuareg 😁
Lo farei più che volentieri, ma mi costerebbe un sacco di soldi.
Quando partecipi a certi eventi devi firmare un patto di riservatezza dove ti impegni a non divulgare informazioni di cui verrai a conoscenza.
Ora la notizia dell'esistenza di un prototipo della tuareg 750 è ampiamente nota, le immagini invece non sono mai circolate
Sicuramente avrebbe avuto parecchie persone interessate e sarebbe stata molto più leggero e maneggevole di un 1200.
Avrebbe però avuto lo stesso motore della Shiver/Dorsoduro, bicilindrico a V non in linea.
I problemi di Aprilia vanno ben oltre il marketing e la rete di assistenza.
Non esiste una linea guida, una programmazione industriale.
Si presenta un modello, se vende bene, altrimenti si punta su altro.
La Caponord è stata abbandonata, mentre andava sviluppata.
Le nuove Shiver e Dorsoduro 900 sono state presentate solo in seguito alla rivolta dei concessionari che si sarebbero ritrovati solo con i modelli V4 da vendere.
Penso non sia sfuggito a nessuno che sono una pezza messa all'ultimo momento e realizzati con un budget ridicolo.
La nuova Shiver, quella vera, ci era stata presentata almeno 4 anni fa ed aveva lo scarico basso.
Mi ripeto, l'avete mai vista!?!?!??!
Ti capisco perfettamente, a me si stringe il cuore nel vedere un patrimonio così buttato nel ......
Amo quel marchio e ho fatto tanto per farlo conoscere e cercare di spingerlo.
La mia compagna mi ha ripetuto più volte:
"Ma se non frega niente a loro di Aprilia, perché continuate a sbattervi voi?"
Temo che alla fine mi dovrò arrendere alla realtà dei fatti
anch'io sono andato x prendere la caponord....e devo dire che del concessionario di varese ne parlano bene....poi ho rinunciato un po' x il peso ma soprattutto x i noti problemi di aprilia con ricambi , ecc... anche le altre sono moto stupende... ma con tanti problemi.....e chi si fida?