Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Addio inglesina

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Ma Antonio ho un tarlo nella testa tu che sei vicino ad Aprilia ti chiedo come mai non hanno fatto una 900 in linea con quello che chiede il mercato visto che il motore della dorsoduro c'è, bastava poco usando la sua base credo..
    Ti hanno già risposto....
    Purtroppo hanno perfettamente ragione.
    Vi assicuro che ho visto personalmente la Tuareg 750 ed era pronta prima della presentazione della Tiger 800

L'avete mai vista?!?!?!??!?!'

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Siii, ma la Piaggio (ed il gruppo che gestisce Collaninno&C.) ha altro per la testa, ecco: GITA e KILO da Piaggio Fast Forward - News - Moto.it ; mica ha tempo da perdere sù stè "M.......E" che piacciono a voi

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio
    POSTA IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI IN MERITO!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013

Vi assicuro che ho visto personalmente la Tuareg 750 ed era pronta prima della presentazione della Tiger 800

ma scherzi?
    Ci sono migliaia di persone che aspettano un'erede della prima AT, non il millone che hanno fatto ora (stupendo, per carità), ma un bel settemmezzo magari con un bi in linea che vibra poco ma spinge, peso ridotto, poca elettronica ed un comparto ciclistico di buona fattura...
    Da veneto doc mi dispiace un sacco, ma continuo a sostenere la mia linea, i mali di Aprilia sono sostanzialmente 2, il marketing e soprattutto la rete di assistenza e post vendita pressochè inesistente in molte parti del Belpaese.

Complimenti per la tua Caponord, cazzutissima.

Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Purtroppo la mia esperienza con Aprilia è stata tutt'altro che piacevole, anzi un incubo da cui mi sono svegliato solo dopo averla venduta.
    Possiamo dire quello che vogliamo, ma il mercato premia l'affidabilità e la serietà, la mediocrità e la scarsa serietà nel lungo corso e per forza di cose verranno a galla e di conseguenza i numeri in vendita saranno esigui, purtroppo è un dato di fatto.
    Però spero che le cose siano migliorate in Aprilia, anche se ho seri dubbi in merito. Per quanto mi riguarda non mi vedranno mai più in groppa ad un loro prodotto.
    Io sono stato più fortunato di te, ho fatto viaggi incredibili (Russia) con la mia Shiver 750 e avrei tanto desiderato un'evoluzione in chiave
    "enduro".
    Il problema però sta a Pontedera, non a Noale,

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Siii, ma la Piaggio (ed il gruppo che gestisce Collaninno&C.) ha altro per la testa, ecco: GITA e KILO da Piaggio Fast Forward - News - Moto.it ; mica ha tempo da perdere sù stè "M.......E" che piacciono a voi

Ma si può buttare soldi in queste boiate, per di più da una casa di moto
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ti hanno già risposto....
    Purtroppo hanno perfettamente ragione.

Non l'ho mai vista e chissà se la vedremo mai.. Il mio era uno sfogo per una casa motociclistica che ho nel cuore per tutte le emozioni che mi ha regalato coi modelli che ho avuto e vederla sempre più in declino con tutta la sua tecnologia ancora da riferimento mi fa anche un po' incazzare ma ormai sono discorsi fatti e rifatti..

Però vorrei vederla questa Tuareg 😁
    Ultima modifica di fibbrone; 06/02/2017 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    POSTA IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI IN MERITO!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo farei più che volentieri, ma mi costerebbe un sacco di soldi.
    Quando partecipi a certi eventi devi firmare un patto di riservatezza dove ti impegni a non divulgare informazioni di cui verrai a conoscenza.
    Ora la notizia dell'esistenza di un prototipo della tuareg 750 è ampiamente nota, le immagini invece non sono mai circolate

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    ma scherzi?
    Ci sono migliaia di persone che aspettano un'erede della prima AT, non il millone che hanno fatto ora (stupendo, per carità), ma un bel settemmezzo magari con un bi in linea che vibra poco ma spinge, peso ridotto, poca elettronica ed un comparto ciclistico di buona fattura...
    Da veneto doc mi dispiace un sacco, ma continuo a sostenere la mia linea, i mali di Aprilia sono sostanzialmente 2, il marketing e soprattutto la rete di assistenza e post vendita pressochè inesistente in molte parti del Belpaese.

Complimenti per la tua Caponord, cazzutissima.
    Sicuramente avrebbe avuto parecchie persone interessate e sarebbe stata molto più leggero e maneggevole di un 1200.
    Avrebbe però avuto lo stesso motore della Shiver/Dorsoduro, bicilindrico a V non in linea.

I problemi di Aprilia vanno ben oltre il marketing e la rete di assistenza.
    Non esiste una linea guida, una programmazione industriale.
    Si presenta un modello, se vende bene, altrimenti si punta su altro.
    La Caponord è stata abbandonata, mentre andava sviluppata.
    Le nuove Shiver e Dorsoduro 900 sono state presentate solo in seguito alla rivolta dei concessionari che si sarebbero ritrovati solo con i modelli V4 da vendere.
    Penso non sia sfuggito a nessuno che sono una pezza messa all'ultimo momento e realizzati con un budget ridicolo.
    La nuova Shiver, quella vera, ci era stata presentata almeno 4 anni fa ed aveva lo scarico basso.
    Mi ripeto, l'avete mai vista!?!?!??!

Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai vista e chissà se la vedremo mai.. Il mio era uno sfogo per una casa motociclistica che ho nel cuore per tutte le emozioni che mi ha regalato coi modelli che ho avuto e vederla sempre più in declino con tutta la sua tecnologia ancora da riferimento mi fa anche un po' incazzare ma ormai sono discorsi fatti e rifatti..

Però vorrei vederla questa Tuareg ��
    Ti capisco perfettamente, a me si stringe il cuore nel vedere un patrimonio così buttato nel ......
    Amo quel marchio e ho fatto tanto per farlo conoscere e cercare di spingerlo.
    La mia compagna mi ha ripetuto più volte:
    "Ma se non frega niente a loro di Aprilia, perché continuate a sbattervi voi?"
    Temo che alla fine mi dovrò arrendere alla realtà dei fatti
    Ultima modifica di nbantonio; 06/02/2017 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di kinos
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    anch'io sono andato x prendere la caponord....e devo dire che del concessionario di varese ne parlano bene....poi ho rinunciato un po' x il peso ma soprattutto x i noti problemi di aprilia con ricambi , ecc... anche le altre sono moto stupende... ma con tanti problemi.....e chi si fida?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345