Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Twin
c'è da dire che Ducati da 30 anni ha sempre sperimentato e anticipato i tempi! ..gli altri hanno sono arrivati sempre dopo!
in casa jappo, ancora cercano di capire come funziona un Desmo che manda due cilindri quasi come un 4 :D
...anche senza capirlo sembra che siano andati bene ugualmente
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a77128588c.jpg
:biggrin3:
-
Che sperimentino non lo metto in dubbio ma non mi sbilancerei in considerazioni tecniche che hanno poco senso. Non credo proprio che gli ingegneri giapponesi non siano in grado di capire come funzioni il desmo.
Se fosse come dici, la Ducati nelle corse non avrebbe rivali invece la storia è un'altra e la conosciamo tutti.[emoji6]
-
Citazione:
Fabio Twin
c'è da dire che Ducati da 30 anni ha sempre sperimentato e anticipato i tempi! ..gli altri hanno sono arrivati sempre dopo!
in casa jappo, ancora cercano di capire come funziona un Desmo che manda due cilindri quasi come un 4 :D
queste affermazioni da talebano del marchio lasciano il tempo che trovano ..
-
Citazione:
duncan
Che sperimentino non lo metto in dubbio ma non mi sbilancerei in considerazioni tecniche che hanno poco senso. Non credo proprio che gli ingegneri giapponesi non siano in grado di capire come funzioni il desmo.
Se fosse come dici, la Ducati nelle corse non avrebbe rivali invece la storia è un'altra e la conosciamo tutti.[emoji6]
infatti la storia parla di 14 titoli mondiali piloti e 17 costruttori... i jappo e company hanno passato decenni di incubi per capirci qualcosa! :cool:
poi le si vuole cazzeggiare, le chiacchiere si possono fare quante ne volete! :icon_climb2:
http://i67.tinypic.com/2dir877.png
http://i68.tinypic.com/2zzq4pg.png
-
Citazione:
Fabio Twin
infatti la storia parla di 15 titoli mondiali sbk! :cool:
Allora devi specificare, tu hai generalizzato scrivendo che i giapponesi arrivano sempre dopo.
Comunque anche in SBK quando hanno voluto, i giapponesi hanno dimostrato che possono vincere senza grosse difficoltà.
Da italiano non posso non notare che a loro la SBK non interessa gran che.[emoji6]
-
Citazione:
duncan
Allora devi specificare, tu hai generalizzato scrivendo che i giapponesi arrivano sempre dopo.
Comunque anche in SBK quando hanno voluto, i giapponesi hanno dimostrato che possono vincere senza grosse difficoltà.
Da italiano non posso non notare che a loro la SBK non interessa gran che.[emoji6]
infatti...quando hanno voluto "investire" nel progetto sbk hanno vinto...tanto con i 2 cilindri (vtr sp2) quanto con i 4(cbr1000rr)...sono anni che a loro interessa il moto mondiale e i risultati si vedono...stiamo parlando sempre del costruttore di motocicli più grande del mondo...mica "cicirchì":laugh2:
-
Citazione:
Stinit
...anche senza capirlo sembra che siano andati bene ugualmente
:biggrin3:
come sopra! ..una tantum..
Citazione:
duncan
blablabla
-
Citazione:
Fabio Twin
la storia dice pure che il regolamento è stato fatto di manica larga per permettere di partecipare anche a loro...altrimenti a parità di cilindrata non ci sarebbe stata storia
Citazione:
Fabio Twin
come sopra! ..una tantum..
blablabla
...una tantum sul loro terreno...il 2 cil...penso che a Borgo Panigale ancora gli brucia questa storia
intendiamoci non sono un talebano anti ducati...anzi...trovo la nuova Panigale una moto superba...ma da qui a dire che i giapponesi sono tecnologicamente indietro...be...c'è un abisso
-
Citazione:
Stinit
la storia dice pure che il regolamento è stato fatto di manica larga per permettere di partecipare anche a loro...altrimenti a parità di cilindrata non ci sarebbe stata storia
...una tantum sul loro terreno...il 2 cil...
eccola! l'obbiezione classica ;) ...e perché agli altri è stato permesso di raddoppiare i cilindri? regolamenti..... bla bla bla
-
Sono troppo avanti negli anni per infognarmi in discussioni prive di senso logico.[emoji4]