ciao Rider :biggrin3: abito a Meolo ........se accettate anke un vecchio neofita x un giretto vengo pure io :biker:
Visualizzazione Stampabile
ciao Rider :biggrin3: abito a Meolo ........se accettate anke un vecchio neofita x un giretto vengo pure io :biker:
Ciao a tutti.
Come sono andate le ferie ?
Mi sa che abbiamo ripreso tutti a lavorare e non abbiamo più tempo per scrivere.
Ciao a presto e buona serata.
Andrea:oook::oook::oook::unionjackpride:
Ma vale solo per i provinciali di Padova e Treviso o anche per gli altri veneti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh no, mi spiace. Siamo razzisti noi...non vogliamo gente al di fuori [emoji23] hahaha tranquillo!! C'è uno che viene da Rovigo e 2 dalle parti di Vittorio Veneto, sicché ;) non ci facciamo di questi problemi
...triple lover...
Ciao Andrea! Stavo giusto pensando di organizzare un giro prima che arrivi il freddo [emoji16] da farlo entro fine settembre quindi. Poi, appena avrò un po' di tempo, scrivo.
...triple lover...
Ricordo che, per chi volesse , esiste un gruppo whatspp di sto gruppo. Per entrare basta che mi mandiate il numero e vi metterò dentro
...triple lover...
Mogliano veneto:oook:
Il 16 si sta pensando di fare un giro sui 4 passi sopra Canazei (sella, pordoi ecc). La partenza sarà in mattinata. Chi fosse interessato faccia sapere ;)
...triple lover...
@Just81 se ti può interessare di tanto in tanto qualche giretto lo facciamo ;)
...triple lover...