ciao Riderabito a Meolo ........se accettate anke un vecchio neofita x un giretto vengo pure io
![]()
ciao Riderabito a Meolo ........se accettate anke un vecchio neofita x un giretto vengo pure io
![]()

Ciao a tutti.
Come sono andate le ferie ?
Mi sa che abbiamo ripreso tutti a lavorare e non abbiamo più tempo per scrivere.
Ciao a presto e buona serata.
Andrea![]()

Ma vale solo per i provinciali di Padova e Treviso o anche per gli altri veneti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh no, mi spiace. Siamo razzisti noi...non vogliamo gente al di fuorihahaha tranquillo!! C'è uno che viene da Rovigo e 2 dalle parti di Vittorio Veneto, sicché
non ci facciamo di questi problemi
...triple lover...
Ciao Andrea! Stavo giusto pensando di organizzare un giro prima che arrivi il freddoda farlo entro fine settembre quindi. Poi, appena avrò un po' di tempo, scrivo.
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 31/08/2017 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica

Ricordo che, per chi volesse , esiste un gruppo whatspp di sto gruppo. Per entrare basta che mi mandiate il numero e vi metterò dentro
...triple lover...
Mogliano veneto![]()

Il 16 si sta pensando di fare un giro sui 4 passi sopra Canazei (sella, pordoi ecc). La partenza sarà in mattinata. Chi fosse interessato faccia sapere
...triple lover...

@Just81 se ti può interessare di tanto in tanto qualche giretto lo facciamo
...triple lover...