ma si ma fagli togliere quei due cartelli di cui stranamente nessuno si è mai accorto dell'esistenza... ma il discorso non cambia è tutta una puttanata mediatica per altri fini, con o senza quelle scritte nulla è successo e nulla succederà.
Visualizzazione Stampabile
Beh! sono venti anni che viaggio ai duecento in autostrada e non è mai successo nulla ...... ottimo, se mi fermano porto avanti questa teoria!
Sarà un successo ehehehehehh!
1100 GS forever
Il paragone invece regge benissimo....il fatto che faccio (o faccia o facciamo) quello che vuole da 20 anni e non sia successo nulla non vuole dire che sia giusto che qualcuno, prima o - come in questo caso - poi, ci insegni a stare al mondo e a rispettare la legge (o le cose altrui dategli in affitto come in questo caso e proprietà dello stesso che gli richiede il rispetto)!
Dovrebbe ringraziare che in 20 anni in cui sbandiera ai 4 venti sui "CREDI" nessuno lo abbia ancora riportato a più miti consigli....anche io ho i miei pareri e appunto essendo miei li tengo per me senza rompere i coglioni agli altri pretendendo che ne facciano parte!
PS Penso la stessa cosa per tutti....rossi, neri o fuksia che sia!
1100 GS forever
Mah, continuo a pensare che questa storia sia stata montata ad arte.
Chisenefrega se il bagnino è un nostalgico.
L'importante è che il suo bagno sia pulito, tenuto in ordine e ben regolamentato.
Come diceva anche Feromone, nella riviera romagnola ci sono ancora parecchi devoti al pelatone di Predappio, ma non ho mai notato alcuna pericolosità da parte di quegli individui.
Per rimanere nella storia, tutti le grandi dittature (comunismo incluso) hanno portato solo misera e distruzione nei confronti del popolo a loro sottomesso.
Molti si ricordano delle due guerre mondiali, ma pochi si ricordano, o non vogliono ricordare, la rivoluzione russa (dei primi del Novecento) con tanto di Soviet, Kolkoz, campi di concentramento, epurazione degli ebrei, eccetera eccetera, cioè né più né meno di quel che ha fatto il nazismo e, prima di esso, gli ultimi virgulti dell'impero francese (gli "inventori" della shoah contro il popolo ebraico).
Quindi uno può pensarla come vuole, ma dal punto di vista storico sentirsi fascista, nazista o comunista poco cambia.
Ah, anche ai tempi della prima crociata, anno Mille o poco più, la prima cosa che hanno fatto i cavalieri della "Santa croce" è stata quella di ammazzare tutti gli ebrei che trovavano sul loro cammino.
Per disfarsi del peccato, hanno poi dato la colpa ad una setta di frati che erano raccolti in un tempio (altrimenti detti Templari, completamente sterminati alla fine delle crociate stesse per crimini mai commessi).
Scusate la discqusizione storica, ma è meglio evitare di essere orgogliosi di certe idee, se non si ha una idea chiare delle loro vere origini.
:cry:
Appunto .... fra l'altro basterebbe studiare anche solo la vita "privata" di Mussolini (o di qualsiasi altro dittatore) per capire che spesso erano persone borderline, prive dei normali istinti (senso del pudore, empatia, rispetto, affetto) che normalmente esistono in ognuno di noi!
Se vi parlassi di un uomo che ha scopato la sorellastra, rinchiuso in carcere fino alla morte l'ex moglie, fatto uccidere il primogenito e il genero e che picchiava violentemente le donne .... cosa direste di lui?
Pensateci prima pensando al capo del partito politico che odiate di più e poi andando a cercare la vera risposta!
1100 GS forever
Suvvia, so ragazzi.
Non capisco come si possa cadere in queste trappole mediatiche che questa facilità... abbiamo la mafia dentro a tutte le istituzioni e ci preoccupiamo di 2 cartelli dementi in uno stabilimento balneare noti a tutti da 20 anni.
Andate in piazza a protestare non so che dirvi.
chiediti come mai è stato normale fino ad oggi piuttosto,adesso che quel picio di Fiano ha un ddl da far approvare è diventato insopportabile,viva la coerenza e comunque:
Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo – Lercio
Sempre e solo per interesse storico, sono stato anche a Villa Carpena.
I seguaci locali lo dipingono come uomo tutto di un pezzo, a volte persino umile e "protettivo" , ma si denota benissimo che in quella casa aleggiava la pazzia a tutto spiano.
Ho comunque due foto "compromettenti" che mi ritraggono sulla moto del Duce e dietro la sua scrivania, ma vi garantisco che non hanno alcun nesso con le mie idee politiche (a parte che ultimamente io schifo la poitica nel suo insieme, per cui...).
Ho approfittato della benevolenza dei custodi per documentare la storia di questo incredibile uomo (incredibile in tutte le possibili declinazioni del termine).
Ah, la faccia riflessa nello specchio in camera sua, si vede per davvero!
Comunque ragazzi, la storia insegna che tutti questi pazzi criminali non nascono dal nulla, ma da idee precedentemente nate nei cosiddetti "salotti bene", sempre e solo nell'ottica di guadagnare il più possibile alle spese dei popoli.
Il problema è che un pazzo dell'anno Mille non aveva l'atomica e gli aerei, mentre l'"esimio" dittatore della Corea del Nord li ha.
Con ciò voglio dire che i dittatori hanno fatto più macelli man mano che procedeva la tecnologia militare per permettergli di farlo.
Un Hitler moderno, ben organizzato, avrebbe potuto vincere.
Anche uno Stalin...
:cry: