Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fanthomas
E tu vuoi dirmi che per la differenza di 1200 euro prenderesti la MT09 piuttosto che la Street R?
di listino 1200 , poi e da vedere cosa fa il conce
il tracer so che più di tanto non lo scontano ,ma il suocero di mio fratello l' ha preso e gli hanno scontato accessori e valutato molto bene la sua
l' mt09 naked viene scontata abbastanza bene
e guarda che quelli che comprano , al 90% , se ne fregano della componentistica di serie
-
Citazione:
Fanthomas
E tu vuoi dirmi che per la differenza di 1200 euro prenderesti la MT09 piuttosto che la Street R?
Beh, io non faccio molto testo, sono un pessimo cliente per i produttori di moto.. ho speso 7500€ per una Street usata nel 2010 e ce l'ho tuttora dopo averci percorso 100mila km.. fo così pure con le auto: le compro e poi le uso fino allo sfinimento.. ho un approccio molto pragmatico: io il mezzo lo uso e lo vivo, se devo farci 5mila km all'anno uso la bici :laugh2:
1200€ non valgono certo il risparmio nella bontà della componentistica, è chiaro :oook: guardando il lato tecnico andrei di Street, il delta di prezzo è ampiamente giustificato.. però io non posso soffermarmi solo su quello..
Se dovessi cambiare moto ora, andrei o sulla XSR900 o sulla Street Triple 765 R o sulla MT09, con prima discriminante prendere quella che porta meglio delle borse laterali rigide.. guardando i listini la XSR900 viene 9900€, la Street Triple R costa 10200€, quindi siamo lì.. la MT09 viene 9000€, il prezzo è dalla sua.
Le borse rigide le Yamaha le portano bene, suppongo che il discorso varrà pure per la Street dato che pure lei ha lo scarico basso e non c'è niente che interferisce sulla coda, però temo che ad ora non siano ancora stati prodotti telaietti.
Il 765 è un progetto nuovo, ad ora usato da pochi e quindi non ancora valutabile in quanto ad affidabilità, cosa per me fondamentale.. il tre cilindri Yamaha è un buon motore con tutte le caratteristiche che già adoro del mio 675, ne sono state vendute a badilate e non ho letto a giro di particolari problemi, quindi sotto questo aspetto ha un vantaggio rispetto al nuovo propulsore inglese.
Ad ora, per il mio utilizzo, probabilmente andrei di un usato XSR o MT.. se, come spero, la mia 675 mi porterà a giro per altri 2 anni (significa superare i 130 mila però, l'incognita vera è quella) a quel punto il 765 sarà più rodato e vi saranno più accessori, cosa che mi porterebbe a rimanere volentieri in Triumph ;)
-
Citazione:
Norik
convinto te
tempo fa avevo già detto che gli stessi meccanici bmw hanno ammesso di immatricolazioni per regali a clienti danarosi
quindi se lo fanno per "regalo" nulla mi toglie dalla testa che bmw abbia una sua politica da "primato" in classifica
schifezza quanto vuoi ,ma lo Z l' ho avuto e si è rivelata una moto tutto fare incredibile , batteria e componentistica di base dopo 3,5 anni ancora originale e senza cedimenti col tiger in 6 anni 1 paraolio 3 batterie 2 lampadine e 3 catene
lo Z 46k km il tiger 88k km , se fossero state allo stesso livello allo Z avrei dovuto cambiare almeno 1 batteria e fare un cambio catena
per chi cerca una moto e non vuole spendere lo Z lo compra ad occhi chiusi
non sono contento io... ho chiesto viene conteggiato SOLO quello che viene immatricolato, se poi alcune case "regalano" numeri per stare in testa fatti loro.