rispetto a z900 e mt09 cone sta messa la street?
comunque interessante questa differenza,grande differenza..
Mah,sicuro?in italia patria delle moto fatte come si deve?
poi non è che uno che componentistica migliore è per arrivare primo in pista o al passo,
se uno ragiona così bene che vada si ferma al bar a far vedere le pinze fighe....
i componenti migliori danno prima di tutto ben altro gusto alla guida
boh...
qualcuno dice che mi frega dell'estetica pessima di una kawa o una mt09,tanto le moto bisogna guidarle...
la moto che si guida meglio di tutte e non ê nemmeno orribile però non si vende...
boh...chi ci capisce ê bravo
io resto più convinto che da noi la moto si sceglie in base alla moda,che spesso significa le moto con
i numeri di vendita maggiori...
il biker medio vede centordici z e mt ad ogni uscita e se la compra senza pensarci troppo...
lettura troppo semplicistica?
Boh...
rimane il fatto che la street è la migliore per distacco da 10 anni e vende 1/3 rispetto a quelle robe lì...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
L'altro giorno un tizio in spiaggia sentivo che parlava con il vicino di ombrellone.
Uno diceva:"Ho preso motociclismo e ho notato questa Triumph Street Triple, cosa che prima d'allora manco sapevo esistesse: azzo se va bene dicono i tester. Ma dove vado a comprarla?"
Devo aggiungere altro?
..sulla Z non mi pronuncio perché non la conosco granché, ma la MT09 non è proprio una schifezza.. credo che il prezzo faccia buona parte del gioco, però pure ai tempi della mia Street la concorrenza vendeva a meno, ma i numeri erano decisamente migliori.. vero è che il delta era un tantino più basso, i prezzi delle 765 sono decisamente altini
..si vabbè, uno così è un pirla però.. di certo non si compra all'Eurospin e se prima d'ora manco sapeva che esistesse probabilmente non sa nemmeno cosa sia una motoche poi il rapporto di concessionarie Triumph:QualsiasiAltro sia 1:10 è poco ma sihuro, però è anche vero che la mia Street ha visto il conce una sola volta e ad ora c'ha più di centomila km..
Ultima modifica di streetTux; 04/08/2017 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
però tipi cosi c' è ne sono molti più di quanti non si creda
io posso dirti la mia esperienza , nel mio piccolo mondo
io ho sempre avuto moto e ho cambiato diversi lavori e ogni volta che vado in una nuova azienda tantissimi mi chiedono un sacco di cose sulla moto e sull' andare in giro, passato l' inverno e vedendomi andare al lavoro in moto sempre in primavera iniziano a guardare i giornali e puntualmente 1 o 2 miei colleghi si comprano la moto appena fa un po' di caldo , senza avere la benchè minima idea di cosa significhi girare in moto
il record "l' ho battuto" quest' anno se l' ha sono comperata in 4 anche 1 che ha quasi 50anni e ha fatto un anno con un 250 scooter
non sono affari miei di come spendono i soldi e non me ne frega niente ,ma credimi hanno fatto tutti come il mister sotto l' ombrellone , al punto che ad un certo punto stavo per rispondere male ad un paio di loro
ah per la cronaca io ho Honda e tuti hanno comprato Honda
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Streettux ho citato questo aneddoto solo per confermare il fatto che il nuovo utente motociclista se non vede in giro il mezzo fatica a cercarlo.
convinto te
tempo fa avevo già detto che gli stessi meccanici bmw hanno ammesso di immatricolazioni per regali a clienti danarosi
quindi se lo fanno per "regalo" nulla mi toglie dalla testa che bmw abbia una sua politica da "primato" in classifica
schifezza quanto vuoi ,ma lo Z l' ho avuto e si è rivelata una moto tutto fare incredibile , batteria e componentistica di base dopo 3,5 anni ancora originale e senza cedimenti col tiger in 6 anni 1 paraolio 3 batterie 2 lampadine e 3 catene
lo Z 46k km il tiger 88k km , se fossero state allo stesso livello allo Z avrei dovuto cambiare almeno 1 batteria e fare un cambio catena
per chi cerca una moto e non vuole spendere lo Z lo compra ad occhi chiusi
Ultima modifica di Norik; 04/08/2017 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro