Benissimo [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Benissimo [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
mi sto lucidando i carter in alluminio che si erano rigati nella caduta, fatico ancora a muovere il braccio, faccio fisioterapia
IO, da tempo, ho deciso che con la moto non sorpasserò mai nessun altro veicolo in prossimità di un incrocio, nè da destra nè da sinistra..........siamo troppo esposti con le nostre bikes!!!!!!!!!! e gli idioti in circolazione , italiano o no, sono troppo numerosi.....
Enroa... se stai lucidando i carter vuol dire che la moto non la molli....... Giusto?....... Ottima pensata !!!!!
Comunque ti mando tanti sinceri AUGURONI di un recupero al 100% e con TANTA VOGLIA DI MOTO !!!!!!
se volete lasciare il casco sulla moto in relativa sicurezza ma non volete il bauletto, che in effetti è brutto e scomodo su una bandit, figurarsi su una bonneville, io vi consiglio le valigie laterali shad sh43.
costano poco (100 euro da wheelup), tengono un casco integrale, hanno una linea morbida e semplice che sicuro sta bene pure su una mc, e hanno una cover rigida smontabile (non compresa se comprate da wheelup) in abs che può riprendere la livrea della moto.
e cosa fondamentale, le misure reali sono più piccole di quelle che trovate su internet, quindi non sono tanto ingombranti e non bisogna fare troppa attenzione nel traffico.
no,dai..l'ho viste su una MC,valigie belle ma non per una MC...sul serio..io i caschi li lego con la catena al portapacchino della mia Bonni.Sono 2 anni che lascio la moto con i caschi ovunque,Milano,Torino,siena,Massa,Locarno,Varese,Genova...non li hanno ancora rubati
mi piacerebbe vedere una classic con le shad. o con una givi trekker 33 ( o meglio ancora la nuova givi dolomiti da 30litri) da un lato e scarico dall'altro.