Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: bauletto

Benissimo

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    mi sto lucidando i carter in alluminio che si erano rigati nella caduta, fatico ancora a muovere il braccio, faccio fisioterapia

TCP Rider
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    IO, da tempo, ho deciso che con la moto non sorpasserò mai nessun altro veicolo in prossimità di un incrocio, nè da destra nè da sinistra..........siamo troppo esposti con le nostre bikes!!!!!!!!!! e gli idioti in circolazione , italiano o no, sono troppo numerosi.....
    Enroa... se stai lucidando i carter vuol dire che la moto non la molli....... Giusto?....... Ottima pensata !!!!!
    Comunque ti mando tanti sinceri AUGURONI di un recupero al 100% e con TANTA VOGLIA DI MOTO !!!!!!

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    se volete lasciare il casco sulla moto in relativa sicurezza ma non volete il bauletto, che in effetti è brutto e scomodo su una bandit, figurarsi su una bonneville, io vi consiglio le valigie laterali shad sh43.
    costano poco (100 euro da wheelup), tengono un casco integrale, hanno una linea morbida e semplice che sicuro sta bene pure su una mc, e hanno una cover rigida smontabile (non compresa se comprate da wheelup) in abs che può riprendere la livrea della moto.
    e cosa fondamentale, le misure reali sono più piccole di quelle che trovate su internet, quindi non sono tanto ingombranti e non bisogna fare troppa attenzione nel traffico.

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    IO, da tempo, ho deciso che con la moto non sorpasserò mai nessun altro veicolo in prossimità di un incrocio, nè da destra nè da sinistra..........siamo troppo esposti con le nostre bikes!!!!!!!!!! e gli idioti in circolazione , italiano o no, sono troppo numerosi.....
    Enroa... se stai lucidando i carter vuol dire che la moto non la molli....... Giusto?....... Ottima pensata !!!!!
    Comunque ti mando tanti sinceri AUGURONI di un recupero al 100% e con TANTA VOGLIA DI MOTO !!!!!!
    per il mio lavoro che è anche la mia passione non posso più permettermi di fracassarmi la mano con dispiacere ma devo mollare
    la fatica che mi è costato non poter fare disegni per più di un mese

i bauletto lo tolgo

7. 26/11/2017, 20:10

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    se volete lasciare il casco sulla moto in relativa sicurezza ma non volete il bauletto, che in effetti è brutto e scomodo su una bandit, figurarsi su una bonneville, io vi consiglio le valigie laterali shad sh43.
    costano poco (100 euro da wheelup), tengono un casco integrale, hanno una linea morbida e semplice che sicuro sta bene pure su una mc, e hanno una cover rigida smontabile (non compresa se comprate da wheelup) in abs che può riprendere la livrea della moto.
    e cosa fondamentale, le misure reali sono più piccole di quelle che trovate su internet, quindi non sono tanto ingombranti e non bisogna fare troppa attenzione nel traffico.
    no,dai..l'ho viste su una MC,valigie belle ma non per una MC...sul serio..io i caschi li lego con la catena al portapacchino della mia Bonni.Sono 2 anni che lascio la moto con i caschi ovunque,Milano,Torino,siena,Massa,Locarno,Varese,Genova...non li hanno ancora rubati

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    mi piacerebbe vedere una classic con le shad. o con una givi trekker 33 ( o meglio ancora la nuova givi dolomiti da 30litri) da un lato e scarico dall'altro.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345