Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tombo
non so chi siano, ma a parte le due vecchie, le altre 4 rappresentanti del gentil sesso sembran proprio fighe
-
D'altra parte è praticamente l'unica maniera (rimasta) per far cucinare qualcosa ai gggiovani di oggi. Quelli che sanno già cucinare devono solo cambiare canale. :oook:
-
in ogni canale, a qualsiasi ora vedi solo gente persa dietro i fornelli, come se a questo mondo la gente da sola non sia piu in grado di cucinare...ma che cazzo c'han nella testa sti produttori?ma poi, ma che cazzo cucinano che la maggior parte delle volte sono piatti improbabili con ingredienti che manco nel vocabolario li trovi....ma mi faccia il piacere!
-
Citazione:
massimio
in ogni canale, a qualsiasi ora vedi solo gente persa dietro i fornelli, come se a questo mondo la gente da sola non sia piu in grado di cucinare...ma che cazzo c'han nella testa sti produttori?ma poi, ma che cazzo cucinano che la maggior parte delle volte sono piatti improbabili con ingredienti che manco nel vocabolario li trovi....ma mi faccia il piacere!
Io non rinuncerò mai alla pasta con fagioli!.....:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Io non rinuncerò mai alla pasta con fagioli!.....:oook:
vero....che poi a sti "capoccioni die fornelli" gli chiedi di fare un piatto di panzanella e non sanno manco che sia:biggrin3:
-
Citazione:
Amigu1974
Sono andato a mangiare da Cannavacciuolo al suo bistrot a Torino e vi posso assicurare che ne vale la pena ragazzi!
:oook:
Ben fatto:oook:
-
-
Citazione:
valterone
D'altra parte è praticamente l'unica maniera (rimasta) per far cucinare qualcosa ai gggiovani di oggi. Quelli che sanno già cucinare devono solo cambiare canale. :oook:
D'estate quando mia figlia e mia moglie sono al mare, ad aprire scatolette di tonno sott'olio e simmenthal non mi batte nessuno :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
io magno al Mac
io piuttosto me lo taglio alla julienne,e comunque cucino benissimo a detta di chi mi conosce:oook:
-
Citazione:
Stinit
Sono dei format...è normale che si ripetono...lo schema è sempre quello...
...cmq io sono sempre per affari a 4 ruote:biggrin3::oook:
Che tu sappia ,esiste un canale tv,simile a quello che citi,ma a 2 ruote????